Roma: un ragazzo romano muore a soli 26 anni travolto da un camion

Tragico incidente stamattina a Roma, un ragazzo romano di appena 26 anni è sceso dalla macchina ed è stato travolto da un camion.

Un incidente tragico, che non ha lasciato scampo ad un ragazzo romano di 26 anni, è avvenuto nel primo pomeriggio sul Grande Raccordo Anulare di Roma.

incidente roma  oggi
Roma: un ragazzo romano muore a soli 26 anni travolto da un camion – Tuttogratis.it (fonte foto Canva)

Proprio qualche giorno fa, un altro giovane ha perso la vita sul GRA mentre percorreva le corsie a quasi 300 km/h finendo per schiantarsi e morire. Proprio oggi si sono celebrati i funerali del ragazzo a cui hanno partecipato i suoi amici, arrivati presso la chiesa con auto di lusso. A fare da sfondo è comparso anche un murales sulla facciata di una palazzina popolare, proprio a ridosso della chiesa, che ritrae il viso del giovane. Oggi, 28 luglio, altro sangue è stato versato su una delle strade più trafficate della capitale.

Un ragazzo di 26 anni è stato travolto da un camion sul Grande Raccordo Anulare di Roma

roma incidente
Un ragazzo di 26 anni è stato travolto da un camion sul Grande Raccordo Anulare di Roma – Tuttogratis.it (fonte foto Canva)

Intorno alle 13 di oggi, un ragazzo, di cui non conosciamo ancora le generalità, ha tragicamente perso la vita sul GRA. Purtroppo è stato travolto in pieno da un camion e sembra che sia deceduto sul colpo. 

L’incidente è avvenuto nel tratto del GRA tra le uscite di Pontina e Colombo. Sembra che il ragazzo avesse problemi all’auto e che si fosse fermato sulla corsia d’emergenza del raccordo. Nel momento in cui è sceso dalla sua auto, probabilmente per verificare quale fosse il problema, è stato travolto da un camion in corsa.

LEGGI ANCHE: Incidente in moto sulla superstrada: Francesca muore a 24 anni, grave il fidanzato

Purtroppo per il ragazzo non c’è stato nulla da fare nonostante l’arrivo dei soccorsi sul luogo dell’incidente. Sul posto poi sono arrivate anche le Forze dell’Ordine per i rilievi del caso e per ricostruire la dinamica dell’incidente. Non è ancora chiaro se il ragazzo indossasse il giubbotto catarifrangente che si indossa per segnalare la presenza di una persona in strada e non si sa nemmeno a quale velocità procedesse il camion. Nei prossimi giorni la dinamica sarà più chiara attraverso i rilievi delle Forze dell’Ordine.

LEGGI ANCHE: Tragico incidente stradale: Roberto perde la vita a soli 23 anni

Per ore ed ore il traffico è stato deviato per permettere alla Polizia Stradale di Settebagni di effettuare tutti i rilievi. L’auto del giovane non è stata nemmeno urtata dal camion durante l’incidente, solo il ragazzo è stato travolto.

Impostazioni privacy