Muore a 21 anni in un incidente stradale a 300 km/h: tutta la scena ripresa dal cellulare

Un ragazzo di soli 21 anni è deceduto in seguito a un incidente sul Gra a bordo di un’Audi R8. Viaggiava a quasi 300 chilometri orari. Ripresa tutta la scena dal cellulare

Un nuovo nome si aggiunge alle migliaia delle vittime della strada, un’altra giovane vita strappata prematuramente ai suoi anni.

Incidente Gra
Muore a 21 anni in un incidente stradale a 300 km/h (Foto da Twitter)

É giunta la triste notizia della scomparsa di Orsus Brischetto, di soli 21 anni, morto sul raccordo anulare di Roma mentre sfrecciava alla guida di una Audi R8, all’altezza del chilometro 37.500 del Gra, nei pressi dell’uscita Casilina. A rendere tutto ancora più raccapricciante è il fatto che l’intero incidente è stato ripreso dalla videocamera del cellulare di Nicholas, amico del conducente seduto accando a lui. Insieme a loro un altro passeggero, una ragazza che viaggiava nei sedili posteriori.

Incidente sul Gra: muore ragazzo di 21 anni. Le riprese sconvolgente realizzate con il cellulare

Incidente Gra
Muore a 21 anni in un incidente stradale a 300 km/h (Foto da Ansa)

L’auto di Orsus Brischetto era un bolide che sfrecciava nel buio della notte nelle corsie semideserte a una velocità esorbitante.

LEGGI ANCHE: Volontaria della Protezione Civile muore durante un intervento: comunità in lutto

Lo si evince dalle riprese realizzate dal passeggero accanto a lui. Il tachimetro segnava oltre 280 chilometri orari. Poi le immagini si fanno confuse e arriva lo schianto. Ad avere la peggio è stato il giovane conducente di 21 anni. Non c’è stato scampo per lui.

L’autore del video è ricoverato in gravi condizioni, la seconda passeggera ( a quanto apre incinta), invece, sarebbe fortunatamente fuori pericolo. Sembrava una serata tranquilla tra amici. Lo stereo di sottofondo passava il singolo M’Manc del disc jockey italiano Shablo e dei rapper Geolier e Sfera Ebbasta. Tutto perfetto, la vita davanti. Finisce in un attimo ogni speranza.

Sono intervenuti i sanitari del 118 con tempestività. Orsus Brischetto è stato trasportato immediatamente al pronto soccorso del Policlinico di Roma Tor Vergata. Tuttavia, le ferite riportate erano troppo gravi e le sue condizioni sono apparse subito disperate.

LEGGI ANCHE: Violento frontale tra auto e camion: morta una donna

Il giovane di etnia rom e residente ad Aprilia è morto pochi istanti dopo il suo arrivo al nosocomio. Gli altri due ragazzi a bordo dell’Audi R8 sono stati estratti dai vigili del fuoco ancora vivi.

Impostazioni privacy