Violento frontale tra auto e camion: morta una donna

Una donna di 62 anni è morta in ospedale ad Ancona, dove era stata trasportata qualche ora prima in seguito ad un incidente sulla sp22 a Osteria di Colleponi di Genga.

È deceduta in ospedale la donna di 62 anni che mercoledì mattina era rimasta coinvolta in un drammatico incidente verificatosi lungo la strada provinciale 22 nel territorio di Osteria di Colleponi di Genga, in provincia di Ancona.

Genga incidente provinciale morta donna
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

L’auto su cui viaggiava la 62enne si è scontrata frontalmente contro un camion che procedeva nella corsia opposta di marcia. Dopo l’impatto è stata trasportata in condizioni gravissime in ospedale, dove purtroppo, ad alcune ore di distanza, si è spenta.

Genga, frontale tra camion ed auto sulla sp22: cuoca in pensione di 62 anni muore in ospedale

Genga incidente provinciale morta Gabriella Lazzari
Carabinieri (Djedj – Pixabay) Tuttogratis.it

Un incidente sulla provinciale 22 a Osteria di Colleponi, frazione del comune di Genga, in provincia di Ancona, è costato la vita ad una donna. Si tratta di Gabriella Lazzari, pensionata 62enne originaria di Arcevia ma residente a Fabriano.

Gabriella mercoledì mattina, 20 luglio, stava percorrendo alla guida della sua auto la sp22. Per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, come riporta la redazione de Il Resto del Carlino, la vettura ha impattato contro un camion che viaggiava nel senso opposto di marcia. Un frontale violentissimo che ha fatto ribaltare su un fianco la vettura e la conducente è stata sbalzata fuori dall’abitacolo.

LEGGI ANCHE: Volontaria della Protezione Civile muore durante un intervento: comunità in lutto

Tempestivi i soccorsi da parte dello staff medico del 118. La 62enne è stata elitrasportata d’urgenza presso l’ospedale Torrette di Ancona, dove è arrivata in condizioni disperate. Nonostante i vari tentativi dei medici di tenerla in vita, nella notte il cuore di Gabriella ha smesso di battere per sempre nel reparto di terapia intensiva, dove era stata ricoverata. Troppo gravi i traumi riportati nello schianto. Illeso, invece, riporta Il Resto del Carlino, l’uomo alla guida del camion.

LEGGI ANCHE: Scontro tra due auto: ragazzo di 29 anni muore tornando a casa dopo il lavoro

Sul posto sono arrivati anche gli agenti della Polizia Locale ed i carabinieri per i rilievi di legge che dovranno stabilire come i due mezzi siano entrati in collisione.

Sconvolta la comunità di Fabriano per la morte della donna, molto conosciuta per aver lavorato come cuoca delle mense scolastiche per molti anni. Gabriella era andata in pensione solo poche settimane fa.

Impostazioni privacy