Scontro tra due auto: ragazzo di 29 anni muore tornando a casa dopo il lavoro

Un ragazzo di 29 anni è morto ieri sera ad Artogne, in provincia di Brescia, dopo un incidente frontale mentre rientrava a casa da lavoro.

Uno scontro frontale, nella mattinata di ieri ad Artogne, in provincia di Brescia, è costato la vita ad un ragazzo di 29 anni. Il giovane, dopo aver finito di lavorare, stava tornando a casa, ma durante il tragitto la sua vettura ha prima impattato con un’altra auto ed è poi finita contro il guardrail.

Artogne incidente stradale morto ragazzo
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Tempestivi i soccorsi sul posto, ma per il 29enne era troppo tardi. Ferita gravemente la donna di 47 anni, che si trovava alla guida dell’altra vettura. I soccorritori l’hanno trasportata in eliambulanza in ospedale, dove ora si trova ricoverata ma non in pericolo di vita.

Artogne, frontale lungo la strada statale 42: Marco muore rientrando a casa da lavoro

Artogne incidente stradale morto Marco Gianvito
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Incidente mortale ieri mattina, mercoledì 20 luglio, ad Artogne, piccolo comune di circa 3mila abitanti in provincia di Brescia. A perdere la vita Marco Gianvito, operaio di 29 anni originario di Sovere (Bergamo).

LEGGI ANCHE: Bambino di 4 anni muore annegato in una piscina: comunità sconvolta

Il ragazzo, secondo quanto riferiscono i colleghi di Today, stava tornando a casa alla guida della sua Renault Clio dopo aver terminato il turno di lavoro in fabbrica. Per cause ancora in fase di verifica, mentre percorreva la strada statale 42, la sua auto avrebbe sbandato finendo nella corsia opposta, dove si è scontrata frontalmente con un’altra auto, condotta da una 47enne. In seguito al violento impatto, la Renault della vittima è andata in testacoda terminando la propria corsa contro il guardrail che delimita la carreggiata.

LEGGI ANCHE: Tragedia sulle strade: ragazza di 27 anni muore in un incidente

Dopo la segnalazione, sul luogo dello schianto sono arrivati gli operatori sanitari del 118, a bordo di alcune ambulanze e dell’elisoccorso. Per il 29enne non c’è stato nulla da fare: i medici ne hanno potuto solo dichiarare il decesso. L’altra automobilista è stata, invece, riporta Today, elitrasportata presso l’ospedale Poliambulanza di Brescia, dove sarebbe ricoverata non in pericolo di vita.

Intervenuti anche i vigili del fuoco ed i carabinieri di Breno. I militari dell’Arma, che hanno effettuato i rilievi, dovranno ora stabilire la dinamica del terribile incidente costato la vita al giovane operaio.

Impostazioni privacy