Incidente in autostrada: donna muore rientrando dalle vacanze

Una donna di 75 anni è morta ieri mattina in un incidente sull’autostrada A22 nel tratto compreso tra Carpi e Rolo. Feriti il marito ed un’altra coppia di anziani.

Un incidente stradale è costato la vita ad una donna di 75 anni. È accaduto nel pomeriggio di ieri lungo l’autostrada A22 nel tratto compreso tra Carpi e Rolo. L’auto su cui viaggiava l’anziana, condotta dal marito, si è schiantata contro il guardrail.

Carpi incidente autostrada A22 morta donna feriti
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Lanciato l’allarme è intervenuto lo staff medico del 118, ma per la 75enne era ormai troppo tardi: è stato possibile solo dichiararne il decesso, sopraggiunto sul colpo. Feriti lievemente il marito ed altri due anziani che viaggiavano a bordo della vettura.

Carpi, auto si schianta contro il guardrail dell’autostrada A22: morta una donna, tre feriti

Carpi incidente autostrada A22 morta Cherubina Cavaliere
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Una donna è morta e tre persone sono rimaste ferite in un incidente avvenuto sull’autostrada A22 tra Carpi e Rolo, rispettivamente in provincia di Modena e Reggio Emilia. A perdere la vita Cherubina Cavaliere, 75enne di Villa Carcina (Brescia).

La vittima, secondo quanto riferiscono i colleghi di Brescia Today, rientrava, a bordo di una Ford Focus station wagon, da un viaggio di vacanza in Puglia insieme ad una coppia di amici e al marito. Quest’ultimo, per cause ancora da chiarire, avrebbe perso il controlla della vettura che è andata a schiantarsi contro il guardrail finendo poi vicino l’aiuola spartitraffico.

LEGGI ANCHE: Dramma sui binari della stazione: due ragazze travolte e uccise da un treno

Dopo l’impatto sono arrivati su posto i mezzi dei vigili del fuoco e quelli del 118. Per la 75enne, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: i sanitari hanno potuto solo appurarne il decesso, sopraggiunto sul colpo. Soccorsi e trasportati presso l’ospedale di Carpi, scrive Brescia Today, il marito della vittima e l’altra coppia di anziani, rimasti feriti non gravemente.

LEGGI ANCHE: Tragedia a Roma: ragazzino di 14 anni muore folgorato dopo aver toccato un cancello elettrico

La dinamica dell’incidente mortale è ora al vaglio degli agenti della Polizia Stradale di Modena Nord, accorsi sul luogo insieme ai sanitari. Le forze dell’ordine stanno cercando di chiarire quali siano le cause che hanno fatto perdere il controllo dell’auto al conducente. Sul tratto interessato si sono registrate lunghe code per alcune ore.

Impostazioni privacy