Tragedia a Roma: ragazzino di 14 anni muore folgorato dopo aver toccato un cancello elettrico

Tragedia a Roma. Un ragazzino di soli 14 anni è morto folgorato dopo aver toccato un cancello elettrico. É stato portato in ospedale ma per lui non c’è stato niente da fare

Un ragazzino di soli 14 anni è deceduto ieri venerdì 29 luglio, folgorato dopo aver toccato un cancello elettrificato.

Ragazzo muore folgorato
Cancello elettrico Tuttogratis.it (Foto da Pixabay)

Il giovane si trovava in via Regalbuto, alla Borghesiana, Roma Est. Era insieme a un suo amico con il quale era solito intrattenersi per giocare. Stavano rincasando quando, per motivi ancora da accertare, sarebbe avvenuta la tragedia. Il minorenne è stato attraversato da una forte scossa elettrica.

Roma, tragedia inaudita: ragazzino di 14 anni muore folgorato dopo aver toccato un cancello elettrificato

Ragazzo muore folgorato
Ambulanza Tuttogratis.it (Foto da Canva)

Si chiamava Saiti Skender il ragazzino di 14 anni morto folgorato a Roma, in via Regalbuto. Stava giocando sulla via di casa assieme ad un suo coetaneo.

LEGGI ANCHE: Orrore nel canale: cadavere fatto a pezzi trovato in alcuni sacchi di plastica

Per motivi ancora sconosciuti si sarebbe avvicinato e poi toccato un cancello elettrificato di un’abitazione. La scossa elettrice non gli ha lasciato scampo. Il suo amico, rimasto illeso, ha allertato immediatamente i soccorsi. Sul posto sono arrivati gli operatori del 118.

Il minorenne è stato trasportato d’urgenza presso il policlinico Tor Vergata. Purtroppo, i medici non hanno potuto far nulla per lui. Il decesso per arresto cardiocircolatorio è sopraggiunto intorno alle ore 21:00. É stato disposto nei prossimi giorni l’esame autoptico da parte dell’autorità giudiziaria. Le indagini sono a discrezione dei carabinieri della stazione Tor Vergata insieme a quelli della compagnia di Frascati.

Una simile tragedia è avvenuta appena un mese fa quando un ragazzino di 13 anni, martedì 28 Giugno, era rimasto folgorato dopo essersi appoggiato a un palo della luce durante una festa parrocchiale, davanti alla chiesa di San Paolo, a Bisaccia, in provincia di Campobasso. Il ragazzino è stramazzato immediatamente al suolo, privo di sensi.

LEGGI ANCHE: Roma: un ragazzo romano muore a soli 26 anni travolto da un camion

Era stato trasferito nel Centro di rianimazione dell’ospedale Riuniti di Foggia ma dopo dieci giorni di ricovero la situazione era gravissima: i sanitari ne hanno dichiarato la morte cerebrale. La Procura di Larino ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo.

Impostazioni privacy