Addio alla peluria sul viso con questo trucco geniale e che non irrita la pelle

In quanti soffrite di peluria sul viso? Con questo trucco geniale che non irrita la pelle, potete aiutarvi a risolvere questo problema persistente 

I peli del viso sono una grande insicurezza per le donne, soprattutto quando compaiono in modo abbondante e sempre più visibile. Pare che il 10% delle donne li presenti in età fertile, anche se compaiono in modo diverso a seconda dell’attività ormonale. Anche se i tempi sono cambiati, durante l’adolescenza può essere motivo di forte imbarazzo per una ragazzina, per non parlare di quanto possa essere pesante affrontare i propri compagni di scuola in una età tanto particolare e per motivi come questi.

Peluria viso come rimediare
Peluria viso come rimediare tuttogratis.it (pixbay)

Per fortuna esistono delle ricette naturali al 100% la cui composizione riesce a facilitare l’eliminazione dei peli dal viso senza provocare delle reazioni indesiderate. Nonostante non siano eliminati del tutto, l’uso costante di alcuni rimedi che stiamo per suggerirvi possono contribuire a ridurre i peli in maniera piuttosto significativa. In questa occasione stiamo per condividere con voi i cinque metodi migliori, affinché non dubitiate nell’integrarli nelle vostre routine.

Peluria: un po’ di rimedi alternativi per voi

Peluria viso come rimediare
Peluria viso come rimediare tuttogratis.it (pixbay)

Leggi anche-> Accelerare il metabolismo da oggi si può: grazie a questa bevanda

  1. Farina di ceci. La combinazione di farina di ceci e limone, infatti, offre come risultato un trattamento esfoliante che riduce la presenza delle cellulare morte e rimuove i peli. Come si prepara? Piuttosto facile, servono solo 5 cucchiai di farina di ceci (50 grammi), del succo di limone e un cucchiaino di yogurt naturale. Dopo aver versato tutti gli ingredienti in un recipiente, va mescolato tutto e infine applicare il prodotto sulle zone del viso desiderate. La durata del trattamento è di circa due o tre volte a settimana.
  2. Farina di mais e uova. Questa combinazione di ingredienti crea un composto appiccicoso e denso che, una volta applicato, facilita la rimozione dei peli. Ingredienti: un uomo e cinque cucchiai di farina di mais. Il trattamento dura pochi minuti.
  3. Papaia e curcuma. Ingredienti: una fetta di papaia e un cucchiaino di curcuma in polvere. La durata del trattamento è di circa venti minuti.

Leggi anche-> Questa crema antirughe costa solo 7 euro ed è un portento: risultati incredibili!

4. Latte e curcuma per eliminare i peli dal viso. Questa crema preparata con latte e curcuma, invece, aiuta il contorno labbra. La durata del trattamento: 30 minuti.

Impostazioni privacy