1.000 nuove assunzioni per una grande azienda interazionale: imperdibile

In arrivo tante novità e soprattutto nuove assunzioni per una grande azienda internazionale: ecco di cosa si tratta. 

Siete in cerca di un nuovo lavoro o di qualcosa che dia un bello scossone alla vostra vita? Allora non dovete proprio perdervi l’opportunità che vi viene offerta da questa maxi azienda internazionale. 

1.000 nuove assunzioni per una grande azienda interazionale: imperdibile – Tuttogratis.it (Altnet preso da Pixabay)

Ebbene sì, sono in arrivo ben 1000 nuove assunzioni grazie a una mega azienda internazionale. Se quindi anche per voi questa vi sembra un’idea super ghiotta e soprattutto imperdibile, allora non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi di Tuttogratis.it. Continuate a leggere per scoprire di più e soprattutto per capire come poter diventare parte di queste nuove risorse. E’ arrivato il momento di osare di più e soprattutto di essere intraprendenti. 

Sorprese e novità: ben 1000 nuove assunzioni in arrivo per una grande azienda internazionale, ecco quale

1.000 nuove assunzioni per una grande azienda interazionale: imperdibile – Tuttogratis.it (Anne-Onyme preso da Pixabay)

Quante volte, svegliandovi la mattina, vi siete guardati allo specchio e non vi siete sentiti in nessun modo soddisfatti? Un lavoro che non vi piace, spesso e volentieri precario, e anche con orari e paghe tutt’altro che piacevoli. Insomma, di certo non avete raggiunto quello che era il vostro lavoro dei sogni di quando eravate piccoli. Se quindi anche voi avete voglia di cambiare loro o anche solo di dare uno scossone alla vostra vita, allora non dovete far altro che continuare a leggere.

Perché, sì, ci sono mille nuove assunzioni in arrivo grazie a una maxi azienda internazionale. Ci riferiamo ad Almaviva, ovvero una nota azienda internazionale che opera nel settore IT. Questa, infatti, ha in programma un ingente numero di assunzioni previste per l’Italia in questi ultimi mesi del 2022. Per la precisione, si tratta di ben 1000 assunzioni in arrivo. Almaviva, infatti, sta operando una maxi campagna di recruiting. Secondo quanto previsto, in particolare, ben trecento di queste mille saranno impiegate alla sede centrale, ovvero a Roma.

Leggi anche –> Baciati dalla fortuna, questi segni zodiacali ad agosto saranno i più invidiati

L’idea di questa azienda è quella di portare avanti un processo di trasformazionale aziendale con l’intento di focalizzare le proprie attività sul cloud. Proprio per questo, Almaviva ha deciso di lanciare la Cloud Factory Almaviva, Engineering e Amazon web Services. Da non sottovalutare, inoltre, il programma di turnover del persone, volto ad acquisire nuove professionalità e competenze necessarie per l’innovazione. 

Leggi anche –> Un affare su Amazon? Ecco i migliori oggetti tecnologici a meno di 10 euro

Le figure richieste per l’assunzione da questa azienda sono sviluppatori, analisti, sistemisti, project manager, devops, cloud engineer e addetti alla sicurezza informatica. Per potervi candidare, infine, potete visitare la pagina web ufficiale e cliccare sulla sezione “Lavora co noi”. Da qui è possibile visualizzare le figure ricercate e anche l’indirizzo a cui è necessario inviare il vostro cv. 

Impostazioni privacy