Baciati dalla fortuna, questi segni zodiacali ad agosto saranno i più invidiati

Oroscopo. Quali sono i segni più invidiati ad agosto secondo le profezie degli astri? Scopriamolo insieme guardando quest’interessante classifica

Con il termine oroscopo spesso s’intende la predizione del destino individuale delle persone in base al segno zodiacale di nascita; queste predizioni si basano sull’influenza che il passaggio degli astri potrebbe avere su di esse.

Oroscopo
Oroscopo, segni zodiacali Tuttogratis.it (Foto da Pixabay)

La comunità scientifica ha del tutto escluso una qualche influenza di questo tipo sugli eventi, tuttavia, sia per gioco, sia per credenza o solo per curiosità, sono in molti che si affidano a cosa suggeriscono stelle e pianeti. É capitato a tutti, almeno una volta nella vita, di andare a leggere l’oroscopo del giorno relativo al proprio segno zodiacale. In un precedente articolo vi abbiamo parlato di chi sarà colpito da una terribile sfortuna. Ma non oggi. Abbiamo in serbo solo buone notizie. Vogliamo parlarvi dei tre segni che saranno investiti dalla buona sorte nel mese di agosto e sicuramente risulteranno i più invidiati da tutti gli altri.

Oroscopo di agosto: 3 segni zodiacali saranno travolti dalla fortuna. Ecco quali sono

Oroscopo
Oroscopo, segni zodiacali Tuttogratis.it (Foto da Pixabay)

Sagittario

Ottime notizie per i nati dal 22 novembre al 21 dicembre. Per la prima e unica volta nella tua vita, Marte, Urano e il Nodo Lunare si uniscono in Toro. Questa congiunzione potrebbe portare per voi una spinta dal punto di vista delle finanze globali. Dal 20 agosto, Marte inizia un transito esteso del segno opposto dei Gemelli. Probabilmente vi renderete conto che le persone stiano esplorando nuove opportunità. Aun certo livello questo dovrebbe rivelarsi sconcertante, potrebbe essere un’occasione anche per voi.

LEGGI ANCHE: Non ti diranno mai la verità: questi sono i 3 segni zodiacali più falsi di tutti

Acquario

Determinati, logici ma anche eccentrici e amanti della libertà. Il passaggio di Saturno in Sagittario dovrebbe portare un periodo di ricompensa. Il 9 e il 10 agosto saranno i giorni migliori per mettere in atto progetti che avete in mente da tempo.

LEGGI ANCHE: Questi segni zodiacali sono davvero perfidi: attenzione alla loro cattiveria, possono ferirti

Capricorno

Prudenti, responsabili, cauti, affidabili ma con notevoli capacità di leadership. Agoto sarà un mese produttivo dal punto di vista professionale, non ricaricherete pienamente le batterie, tuttavia la fortuna vi sorriderà in campo amoroso: fugaci conoscenze estive potrebbero, rivelarsi amori più duraturi.

Impostazioni privacy