La sfiga ci vede bene e colpirà questi 2 segni zodiacali in queste settimane

Consultando le stelle, sembra proprio che 2 segni zodiacali avranno delle settimane parecchio pesanti: la sfiga li colpirà come non mai.

Quando si tratta di oroscopo, è importantissimo conoscere sempre le ultime previsioni. Sapere cosa potrebbe accadere a breve è un grandissimo vantaggio per farti trovare pronto all’azione.

figa segni agosto
La sfiga ci vede bene e colpirà questi 2 segni zodiacali in queste settimane – Tuttogratis.it (fonte foto Canva)

Ma non dovresti consultare l’oroscopo “solo” per le previsioni, dovresti sempre anche leggere quali sono le caratteristiche dei vari segni zodiacali. Sapere i nati nascosti delle persone che ti circondano è davvero di fondamentale importanza perché saprai sempre cosa aspettarti. Oggi, però non ti parlerò dei pregi e difetti dei vari segni zodiacali, oggi ho solo brutte notizie per te. Se sei di uno di questi 2 segni, devi sapere che le prossime settimane potrebbero essere particolarmente difficili per te. Stress e tensione la faranno da padroni e sarà difficilissimo riuscire a mantenere il self-control. Vediamo subito di chi si tratta.

Questi 2 segni zodiacali avranno una sfiga immensa in questo periodo: ci sei anche tu tra loro?

sfortuna segni zodiacali
Questi 2 segni zodiacali avranno una sfiga immensa in questo periodo: ci sei anche tu tra loro? – Tuttogratis.it (fonte foto Canva)

Prima di svelarti quali saranno i segni che potrebbero avere delle settimane un po’ complicate, voglio dirti che, anche se dovesse esserci anche il tuo segno, non devi starci troppo male. La fortuna e la sfortuna vanno e vengono, si tratterà solo di un periodo passeggero, quindi cerca di fare del tuo meglio per stringere i denti e aspetta che passi tutto.

LEGGI ANCHE: Non ti diranno mai la verità: questi sono i 3 segni zodiacali più falsi di tutti

Adesso però vediamo quali saranno i due segni zodiacali che potrebbero essere colpiti da un’immensa sfortuna. Ecco quali sono:

  • Capricorno: stai passando un periodo difficile, sono già diversi giorni che ti senti stanco e giù di forma. Sembra che ti stia andando sempre tutto storto, ma se continui a rimuginare su queste situazioni, non ne uscirai mai. Ti faccio il classico esempio che fa sempre centro. Se ti metto un bicchiere pieno a metà d’acqua, tu cosa vedi? Un bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? Lavora sulla tua percezione delle cose e vedrai che tutto sembrerà migliorare come per magia. La positività attira altra positività e questo accade anche per la negatività.

LEGGI ANCHE: Questi segni zodiacali sono davvero perfidi: attenzione alla loro cattiveria, possono ferirti

  • Acquario: di solito sei una persona che non chiede mai aiuto a nessuno. Vuoi fare tutto da solo perché sai di avere moltissime qualità. Non sempre però riesci a risolvere tutto solo con le tue forze, non c’è nulla di male a chiedere una mano a qualcuno quando ne hai bisogno. Devi sapere che chiedere aiuto non è sinonimo di debolezza, ma di saggezza in quanto siamo esseri umani e nessuno di noi è sempre in grado di fare tutto. In questo periodo hai dato fondo a tutte le tue energie e potresti essere esausto, chiedi a qualcuno che ti vuole bene un supporto e vedrai che andrà molto meglio.
Impostazioni privacy