Questi segni zodiacali sono davvero perfidi: attenzione alla loro cattiveria, possono ferirti

Questi segni zodiacali sono proprio perfidi, devi prestare la massima attenzione alla loro cattiveria perché possono farti del male.

Consultare le stelle può essere davvero molto utile per capire con quali persone hai a che fare.

cattiveria segni zodiacali
Questi segni zodiacali sono davvero perfidi: attenzione alla loro cattiveria, possono ferirti – Tuttogratis.it (fonte foto Canva)

Si sa che tutti i segni hanno pregi e difetti, le persone non sono di certo perfette. Per questo è molto importante sapere sempre come agire e riuscire anche a prevedere le mosse degli altri. Purtroppo, oggi voglio far luce su un aspetto molto importante. Alcuni segni zodiacali, anche se non in maniera assoluta, hanno un difetto molto marcato e che può ferire gli altri. Non si tratta di cattiveria pura, ma di un certo modo di agire che però può comportare delle conseguenze anche pesanti sulla vita degli altri. Devi quindi stare molto attento quando li incontri perché potrebbero farti soffrire.

La cattiveria di questi segni zodiacali potrebbe danneggiarti: occhi a quando sei con loro

segni più perfidi
La cattiveria di questi segni zodiacali potrebbe danneggiarti: occhi a quando sei con loro – Tuttogratis.it (fonte foto Canva)

Come ti ho già anticipato, quando parlo di “cattiveria” in realtà è più un qualcosa legato al modo di comportarsi di questi 3 segni zodiacali che, in effetti, non viene spinto dalla perfidia, magari hanno anche delle buone intenzioni. Ognuno di noi è diverso da un altro, magari per me e per te sapere la verità è più importante di qualsiasi altra cosa, anche se si tratta di una verità scomoda o che può far male. Altre persone, però, non sono così e potrebbero preferire mentire piuttosto che deludere gli altri o farli soffrire.

Questi 3 segni zodiacali non sono cattivi in senso stretto, ma possono avere comportamenti che vadano poi a danneggiare gli altri, non lo fanno deliberatamente quindi non possiamo nemmeno fargliene una colpa. Vediamo subito di chi si tratta e come mai si comportano così:

  • Cancro: questo segno è uno dei più belli dello zodiaco perché ama tutti e con tutto il suo cuore. È leale, sentimentale e non fa mancare nulla a chi gli sta accanto. Purtroppo però è anche molto sensibile e tende anche ad appoggiarsi un po’ al proprio partner o a chi gli sta vicino. Si sente fragile anche se in realtà ha una forza incredibile. Questo suo essere così sensibile lo porta a notare qualsiasi cosa ed ecco che soffre. Come autodifesa non può far altro poi che allontanarsi oppure fare pressioni su chi lo ha ferito

LEGGI ANCHE: Settimana “flop” per questi 3 segni zodiacali: la sfortuna li perseguiterà

  • Gemelli: anche questo segno è considerato uno dei più “cattivi”. In realtà, non fa soffrire gli altri deliberatamente. Il suo essere così dinamico e avventuriero lo porta ad essere imprevedibile. Potrebbe darti un appuntamento, ma non riuscire a rispettarlo perché si lascia facilmente trascinare da ciò che ritiene interessante. Non puoi farci proprio affidamento:

LEGGI ANCHE: Oroscopo di Agosto: mese difficile per questi 2 sfortunati segni zodiacali, scopri di chi si tratta

  • Ariete: così come i Gemelli, anche lui è impulsivo e difficilmente riesce a tenere a bada i propri istinti. È un segno di fuoco quindi nessuno può riuscire a domarlo. È molto aperto verso nuove esperienza e non gli piace essere circondato da persone che lo limitano in qualche modo. Non c’è da stupirsi che allontani chi non lo stimola, troppo sentimentalismo o noia non fanno proprio per lui.
Impostazioni privacy