Settimana “flop” per questi 3 segni zodiacali: la sfortuna li perseguiterà

Non sempre le cose possono andare per il verso giusto: per questi tre segni zodiacali, la settimana sarà un vero flop. 

Inizia una nuova settimana, ma non per tutti le cose andranno per il verso tutti: i tre segni che vivranno un vero flop. 

SETTIMANA FLOP SEGNI
Settimana “flop” per questi 3 segni zodiacali: la sfortuna li perseguiterà – Tuttogratis.it (fonte foto Pixabay)

Nella settimana che va dal 1 al 7 agosto le cose non potranno essere giuste ed eque per tutti i nostri segni dello zodiaco. Con l’inizio di questo nuovo mese, in particolare, ci saranno tre segni che vivranno delle vere e proprie giornate di flop. Insoddisfacenti, cariche di tensioni e di malumori: scopriamo di chi stiamo parlando.

Flop e disagi: i tre segni zodiacali che, nel corso di questa settimana, avranno l’umore sotto i piedi sono proprio loro

Settimana “flop” per questi 3 segni zodiacali: la sfortuna li perseguiterà – Tuttogratis.it (Darkmoon_Art  preso da Pixabay)

BILANCIA (DAL 23 SETTEMBRE AL 22 OTTOBRE)

Ebbene sì, il primo segno che non incontrerà una grande fortuna nella settimana dal 1 al 7 agosto è proprio quello della Bilancia. In queste giornate, infatti, i nati sotto questo segno vivranno un vero e proprio flop. Ma, innanzitutto, cosa sappiamo di loro? Li conosciamo per essere i più riflessivi, espansivi e soprattutto calmi dello zodiaco. La loro diplomazia infatti non ha eguali e cercano sempre di andare d’accordo con tutti. Tuttavia, a discapito della serenità che sembra circondarli in ogni momento, nel corso di questa settimana saranno protagonisti di qualche discussione. I nati sotto questo segno, infatti, si sentiranno poco considerati e soprattutto poco ascoltati.

SAGITTARIO (DAL 22 NOVEMBRE AL 21 DICEMBRE)

Altro segno che nella settimana dal 1 al 7 agosto vivrà un vero e proprio flop è il Sagittario. I nati in questa specifica casa dello zodiaco sono persone libere, divertenti e soprattutto avventurieri. Amano girare il mondo con un solo zaino in spalla e cercano sempre di tenersi lontani da qualsiasi vincolo o legame. Preferiscono infatti mantenere intatta la loro indipendenza. Sono curiosi, ironici ma spesso superficiali: hanno infatti l’abitudine a non concludere mai ciò che iniziano. Nel corso di questa prima settimana del mese di Agosto, nello specifico, vediamo che per loro arriverà il momento di abbandonare i sogni. La vita vera li reclama e i Sagittario incontreranno più di qualche difficoltà nell’adattarsi ai suoi ritmi. Parallelamente, inoltre, in questa particolare fase della loro vita i Sagittario vorrebbero solo dare un bello scossone alle loro giornate. Insomma, c’è aria di rivoluzione. 

CAPRICORNO  (DAL 22 DICEMBRE AL 20 GENNAIO)

Leggi anche –> Queste polpettine sono favolose: le prepari con quello che hai e sono buonissime

Per finire, l’ultimo segno che vivrà un inizio di agosto in flop e non esattamente al top della sua forma è quello del Capricorno. Ma, innanzitutto, cosa sappiamo di loro? Introversi e diligenti, i nati sotto questo segno sono i più ambiziosi e determinati di tutto lo zodiaco. Quando si mettono qualcosa in testa, infatti, far cambiare loro idea è semplicemente impossibile. Sono sempre i primi a rimboccarsi le maniche e a mettersi sotto con il duro lavoro.

Leggi anche –> Lo stipendio non ti basta più? Ecco qualche trucco per arrotondare facilmente

Peccato che a volte risultino fin troppo concentrati sul loro futuro per riuscire a viversi il presente. Nel corso di questa prima settimana di agosto, nello specifico, saranno più intransigenti del solito. Con una visione personale e soggettiva delle cose, non riusciranno a essere imparziali e la tensione sarà sovrana.

Impostazioni privacy