Settimana all’insegna dell’amore per questi 3 fortunati segni zodiacali

Zodiaco. Questi tre segni stanno per vivere una settimana piena d’amore. Sapete di chi si tratta?

Hai tante domande e poche risposte? Chiedilo alle stelle! Siamo noi gli artefici del nostro destino, ma non c’è nulla di male nel credere che le stelle e i pianeti possano influenzarci e predisporci ad agire in un certo modo, nel bene o nel male. Come la luna influenza le maree, anche i nostri comportamenti possono subire gli influssi dell’universo. In fin dei conti, la chimica ci insegna che la materia di cui siamo composti viene direttamente dalle stelle. Tuttogratis.it vi svela i segreti dei segni zodiacali e le loro principali caratteristiche.

Settimana all'insegna dell'amore per questi 3 fortunati segni zodiacali
Segni Zodiacali – Tuttogratis.it

Oggi parliamo d’amore. L’inizio di agosto è sempre una settimana intensa, piena di novità ed incontri destinati a cambiare la vita. Per tre segni in particolare comincerà a breve un periodo molto prospero, caratterizzato da un’ondata di puro amore. Scopriamo di chi si tratta.

Settimana 1-7 agosto: sarà amore per questi tre segni

Segno zodiacale i segni più sexy
Segni zodiacali – tuttogratis.it (pixbay)

Per i Pesci si avvicina il momento di fare sul serio. Dopo un anno trascorso a sperimentare e conoscere più a fondo se stessi, è ora giunto il momento di impegnarsi in una relazione seria. Sarà dunque un inizio agosto all’insegna dei rapporti autentici e profondi, quelli che da sempre questo segno cerca e si impegna a costruire.

LEGGI ANCHE –> Sagittario: questo segno ha un terribile difetto. Non immagini quale sia

Un altro segno baciato dalla fortuna è poi lo Scoprione. I nati sotto questo segno difficilmente si lasciano andare ed hanno sempre troppa paura di rimanere feriti quando si tratta di sentimenti. È tuttavia arrivato il momento per loro di aprirsi alla possibilità di trovare qualcuno che li ami e li veda per quello che sono.

LEGGI ANCHE –> È lui il segno zodiacale più determinato di tutti: niente può fermarlo

L’ultimo a beneficiare degli influssi benefici delle stelle è infine il Cancro. Per questo segno in particolare, l’anno è partito con il botto. Le conquiste e la passione vanno a gonfie vele, ma è possibile che il Cancro venga presto travolto da un grande amore per qualcuno in particolare. Se ciò dovesse succedere, i nati sotto questo segno non hanno nulla da temere: Venere è dalla vostra parte e lo resterà per molto tempo ancora.

Impostazioni privacy