Non ti diranno mai la verità: questi sono i 3 segni zodiacali più falsi di tutti

Falsi, approfittatori e molto furbi. Ecco quali sono i tre segni zodiacali di tutto lo zodiaco che non ti diranno mai la verità. 

Non sempre dicono la verità e proprio per questo non è facile fidarsi di loro: ecco di chi stiamo parlando.

Non ti diranno mai la verità: questi sono i 3 segni zodiacali più falsi di tutti – Tuttogratis.it (MiraCosic preso da Pixabay)

Dalle stelle e dai pianeti che ci influenzano sin dal momento della nostra nascita, si possono intuire numerose cose della nostra persona. Come i nostri gusti, quello che ci piace fare o anche come ci comportiamo in amore. Ma anche, e soprattutto, quanto siamo sinceri nella vita di tutti i giorni. In particolare, ecco quali sono i tre segni zodiacali che non dicono mai la verità: scopriamo insieme di chi stiamo parlando. 

Se siete in cerca di verità, allora farete meglio a cambiare amici: ecco i tre segni più falsi di tutto lo zodiaco

Non ti diranno mai la verità: questi sono i 3 segni zodiacali più falsi di tutti – Tuttogratis.it (CapitalDudes preso da Pixabay)

PESCI

Il primo segno dello zodiaco che difficilmente dice la verità a chi gli sta difronte è quello dei Pesci. I nati in questa casa dello zodiaco, infatti, tendono spesso a lasciarsi andare eccessivamente alla fantasia. E così finiscono per arricchire le loro storie con dettagli non rilevanti ma soprattutto non sempre veritieri. Generosi e altruisti, i nati sotto questo segno sono noti per essere tra i più empatici di tutto lo zodiaco. Sono sempre i primi a tendere una mano verso il prossimo e ad avere una parola di conforto per chi li circonda. Nonostante questo, però, sono anche persone molto insicure, e proprio per questo tendono ad arricchirsi di bugie per incontrare il favore e il piacere di chi li circonda. 

CANCRO

Altro segno che, è inutile provarci, non fa altro che riempirsi di bugie è quello del Cancro. I nati sotto questo segno, infatti, proprio non riescono a dire la verità: o, per meglio dire, a esagerare. Quando infatti raccontano qualcosa o cercare di spiegare i loro sentimenti, non possono fare a meno di lasciarsi andare alla loro tendenza di teatralizzare ogni cosa. Romantici e idealisti, i nati sotto questo segno sono senza dubbio i più sentimentali di tutto lo zodiaco. A volte, infatti, tendono a costruirsi dei veri e propri castelli in aria, e a convincersi di amori non corrisposti. Insomma, più che omettere e dire bugie, si potrebbe in realtà dire che i Cancro cercano un rifugio dalla realtà. 

BILANCIA

Leggi anche –> 3 piante di agosto che fanno dei fiori bellissimi: il tuo balcone sarà il più ammirato della città

Continuiamo con i segni che non dicono mai la verità e arriviamo adesso ai nati sotto il segno della Bilancia. Li conosciamo per essere i più riflessivi, diplomatici e tranquilli di tutto lo zodiaco. E’ come se una costante aurea zen li circondasse in ogni momento, e cercano sempre di portare pace in qualsiasi luogo o momento si trovano. Proprio per questo motivo, non sempre ci si può fidare dei nati sotto questo segno. Amano circondarsi di persone e, proprio per questo motivo, sarebbero capaci di dire qualsiasi cosa pur di non innescare una discussione e sentirsi apprezzati. Insomma, guardatevi bene da quello che dicono i nati sotto il segno della Bilancia.

Leggi anche –> Quest’acqua micellare costa solo 4 euro e rende la tua pelle favolosa, prova e vedrai

GEMELLI 

Per finire, l’ultimo segno dello zodiaco che non dice mai la verità è quello dei Gemelli. Coloro che appartengono a questa casa dello zodiaco, infatti, tendono a essere persone molto indecise e instabili. A volte, addirittura, neanche loro si possono dire sicuri al cento per cento di quelle che sono le loro idee ed emozioni. Anzi, una caratteristica dei Gemelli è quella di essere noti come dei camaleonti. Sono, infatti, capaci di adattarsi a qualsiasi situazione o contesto senza mai apparire fuori luogo. Proprio per questo motivo, non fidatevi mai di loro completamente ma anzi guardatevi le spalle. 

Impostazioni privacy