Quest’acqua micellare costa solo 4 euro e rende la tua pelle favolosa, prova e vedrai

Pelle pulita dal trucco in 1 minuto? Ecco lo struccante low cost migliore di sempre, non potrete farne a meno e lo consiglierete a tutti!

Molte donne commettono un comune errore quando si tratta della cura della propria pelle, cioè quello di non struccarsi la sera prima di andare a dormire per la troppa pigrizia o per la stanchezza eccessiva.

acqua micellare
I momenti per avere cura di se possono essere i più belli della giornata. -Tuttogratis.it- (Fonte: Canva)

Purtroppo però il trucco presente nel viso durante la notte andrà ad ostruire ed occludere i pori, ingrigire la pelle e favorire la presenza di brufoletti doloranti e punti neri anti-estetici.

Inoltre tenere sul viso il trucco sul viso non farà altro che irritare la pelle, visto che durante il giorno il viso avrà assorbito un’alta percentualista di smog, polvere, sudore e sporco e quindi bisogna munirsi di pazienza e ripulire accuratamente il viso nei minimi particolari, ecco infatti tutti i passaggi necessari per la perfetta Beauty Routine.

Per fortuna questo struccante vi viene in soccorso, potrete finalmente eliminare anche il trucco più ostinato e waterproof in pochi minuti, noterete così la differenza non potendone più fare a meno. Il prezzo è assurdo, insomma non vi resta che continuare a leggere questa guida per saperne di più!

Ecco lo struccante low cost più utilizzato dagli esperti. Per soli 4 euro questo prodotto fa davvero miracoli!

acqua micellare
La tua pelle sarà perfetta grazie a questo metodo! -Tuttogratis.it- (Fonte: Canva)

È importante struccarsi ogni sera anche quando la voglia non c’è o siete troppo stanche per farlo, anche se in questo caso con questo prodotto potrete dire addio a ore di perdite di tempo.

LEGGI ANCHE: Make up, i migliori consigli per un trucco all’ultimo urlo: ecco quali sono

Infatti il prodotto in questione andrà a rimuovere a fondo il trucco waterproof e long lasting, cioè a lunga durata e resistente all’acqua. Finalmente possiamo svelarvi il prodotto in questione: il Nivea Micellar Professional Water Bifase.

Uno struccante bifasico e quindi composto al suo interno da due soluzioni, una a base d’acqua e un’altra a base d’olio. Esso è arricchito da estratti di tè nero ed è in grado di rimuovere qualsiasi tipologia di trucco compreso il mascara o la matita nera.

Non vi resterà che agitare il prodotto prima dell’uso in modo da fondere le due soluzioni all’interno del flacone, depositare una piccola quantità su un dischetto struccante e adagiare delicatamente il prodotto sulle zone più sensibili come gli occhi e le labbra per qualche secondo. Inoltre sai che esiste un trucco che ti aiuta a dimostrare solo 20 anni? Ecco come fare.

A questo punto non vi resta che sfregare delicatamente il dischetto così da rimuovere il restante prodotto e noterete la differenza già dalla prima passata. Inoltre a differenza di altri struccanti bifasici il Nivea Micellar non lascia la pelle lucida oppure oliata, anzi risulterà al tatto morbida e setosa.

LEGGI ANCHE: Le acconciature estive più facili e belle di sempre: usa questi trucchetti e sarai impeccabile!

Ovviamente per avere una pulizia ancora più profonda si consiglia di risciacquare la pelle con un sapone neutro tutto il viso, in modo da eliminare eventuali e impercettibili tracce di trucco sul viso. Non vi resta che acquistarlo e noterete davvero la differenza, per soli 4 euro cosa volete di più!

Impostazioni privacy