Assunzioni Amazon in tutta Italia con stipendio di 1.680 euro al mese: tutte le info

Amazon assume in tutt’Italia e paga ben 1.680 euro al mese ai dipendenti: ecco come candidarti e dove sono i posti disponibili.

In questo particolare periodo che stiamo vivendo, non è per nulla semplice arrivare a fine mese.

assunzioni amazon
Tante nuove assunzioni per Amazon, ecco come avere il posto – Tuttogratis.it (fonte foto Canva)

Da quando è scoppiata la pandemia a causa del Covid, moltissime persone si sono ritrovate senza un lavoro perché tante aziende sono state costrette a chiudere. Piano piano, nonostante i rincari degli ultimi mesi, pare che l’economia si stia riprendendo e che le aziende stiano cercando del nuovo personale da inserire nell’organico. Infatti, dovresti sempre rimanere aggiornato seguendo i nostri ultimi contenuti perché ogni giorno scoviamo nuove offerte di lavoro e di concorsi da cogliere al volo. Oggi voglio parlarti di Amazon che ha recentemente aperto moltissime posizioni in tutta la nostra penisola. Vediamo subito quali sono i ruoli che ricercano, i requisiti e come inviare la propria candidatura.

1.680 euro al mese: le nuove assunzioni di Amazon che fanno gola a tutti

opportunità lavorativa
Ecco quali sono le figure ricercate, anche senza esperienza – Tuttogratis.it (fonte foto Canva)

Se sei disoccupato e stai cercando lavoro o se semplicemente il lavoro che svolgi adesso non ti offre molte opportunità, ho qui per te una notizia favolosa. Proprio in questo momento Amazon, il colosso a livello mondiale del commercio online, sta assumendo e cerca tantissime nuove figure.

LEGGI ANCHE: Nuove assunzioni per Esselunga, anche senza esperienza: è la tua occasione

Amazon è una grandissima azienda che si occupa di vendite online. In Italia ci sono moltissimi centri di smistamento merci ed è proprio qui che cercano del nuovo personale da impiegare. Al momento le posizioni ricercate devono coprire il ruolo di magazziniere. Nonostante ricerchino queste figure, puoi candidarti anche se non hai esperienza perché poi la formazione te la farà direttamente l’azienda nel caso in cui superassi le selezioni iniziali. Quindi non preoccuparti, anche se non hai mai fatto questo lavoro, puoi candidarti tranquillamente.

LEGGI ANCHE: Nelle Maldive il lavoro dei vostri sogni: tutti possono candidarsi

Il contratto proposto da Amazon, al superamento delle selezioni, è a tempo determinato con possibilità di rinnovo. Il lordo percepito ogni mese sarà di 1.680 euro al mese dai quali andranno poi detratte le tasse. È comunque uno stipendio di tutto rispetto se calcoli comunque anche la formazione aziendale al ruolo ricercato. Per il momento, Amazon sta ricercando queste figure a Novara, Rovigo, Chieti, Rieti, Vercelli, Roma, Torino, Bergamo e Piacenza. Per candidarti ed avere ulteriori info utili, ti invito a consultare la pagina ufficiale all’indirizzo www.amazon.jobs/it/landing_pages/lavoro e premere sull’offerta di lavoro che ti interessa.

Impostazioni privacy