50 euro in meno sulle bollette: il trucco furbissimo contro i rincari delle utenze

Se vuoi davvero risparmiare sulle utenze, ho qui il trucco geniale per diminuire di 50 euro le bollette. Questo metodo è infallibile!

In questo periodo i rincari delle utenze si stanno facendo sentire, adesso anche se non usiamo molto il gas per via del caldo, dobbiamo prepararci per l’inverno.

risparmiare 50 euro bollette
50 euro in meno sulle bollette: il trucco furbissimo contro i rincari delle utenze – Tuttogratis.it (fonte foto Canva)

Il conflitto tra Russia ed Ucraina non è ancora terminato e quindi faresti bene a prevenire cominciando già da ora a risparmiare sulle bollette. Non tutti sanno che c’è un metodo furbissimo per riuscire a risparmiare fino a 50 euro ogni mese sulla bolletta della luce. Ti basterà usare un piccolissimo trucchetto per riuscire davvero a spendere pochissimo di corrente e senza dover rinunciare assolutamente a nulla. Non dovrai fare nessun sacrificio, poche mosse e via con il risparmio! Curioso di sapere come fare? Te lo spiego subito!

Se vuoi risparmiare ben 50 euro al mese sulle bollette, devi usare questo stratagemma furbissimo

trucco risparmiare utenze
Se vuoi risparmiare ben 50 euro al mese sulle bollette, devi usare questo stratagemma furbissimo – Tuttogratis.it (fonte foto Canva)

In poche mosse, potrai dire addio per sempre al caro bollette e stare davvero sereno nel momento in cui ti arriverà qualcosa da pagare. Il trucco di cui voglio parlarti è davvero geniale e ti permette di risparmiare moltissimo sulla corrente. In pratica, non tutti lo sanno, esistono dei faretti solari che puoi installare facilmente e che puoi accendere manualmente oppure impostarli con il sensore di movimento.

LEGGI ANCHE: 3 semplici trucchi per risparmiare sulla corrente: non avrai più paura della bolletta

Il loro costo è davvero irrisorio se pensi a quanta luce potrai risparmiare, non premerai mai più il pulsante per accendere le lampadine. Se acquisti questi faretti, che tra l’altro fanno moltissima luce, non dovrai più aver paura della bolletta e fin dal primo mese avrai un enorme risparmio. Ovviamente, visto che funzionano solo a luce soldare, devi ricaricarli di giorno. Quindi al mattino devi prenderli e appoggiarli sul davanzale di una finestra, la sera poi puoi tranquillamente riposizionarli dove ti servono.

LEGGI ANCHE: Bonus bollette a ottobre: tutto quello che dovete sapere sul potenziamento

I faretti hanno un piccolo foro sulla parte superiore quindi puoi appenderli sui muri di casa semplicemente con un chiodo. Il costo per 4 fari solari si aggira intorno ai 30 euro. Inizialmente spenderai per acquistarli, ma poi avrai per sempre luce gratis pronta all’uso ogni volta che vuoi. Puoi comprare i faretti solari online sui più famosi e-commerce, come Amazon, o provare nei negozi per la casa e il fai-da-te.

Impostazioni privacy