Lidl: nuove aperture e cercano personale, lo stipendio è da 26 mila euro

La Lidl si espande e cerca personale per tante nuove aperture! Grazie all’ottimo stipendio è sicuramente un’occasione da non perdere se si sta cercando lavoro! Ecco tutte le informazioni.

Trovare lavoro in Italia nell’ultimo periodo sembra molto più difficile del previsto. Infatti dopo la ripresa economica dalle mille crisi che ci sono state, erano in molti a pensare che trovare lavoro sarebbe stato un gioco da ragazzi.

lidl aperture
Lavorare alla Lidl è più semplice di quello che pensi! -Tuttogratis.it- (Fonte: Canva)

Purtroppo però la crisi economica causata dal Covid e quella invece causata dalla guerra tra Ucraina e Russia continuano ad influenzare il mercato Italiano ed Europeo. Se invece desideri avere degli spunti per un nuovo lavoro, ecco la guida che fa al caso tuo. Con l’aumento dei carburanti e dei beni primari, alcune aziende hanno deciso di ridurre i costi sul personale lasciando molte famiglie senza lavoro. Finalmente però arriva una buona notizia, la Lidl infatti prevede di espandere ulteriormente la sua rete di supermercati assicurando tanti nuovi posti di lavoro. Lo stipendio massimo è di ben 26 mila euro l’anno! Cosa aspetti? Continua a leggere per avere nuove informazioni e trovare lavoro!

Lidl cerca personale per le tante nuove aperture

lidl aperture
Il lavoro di squadra è fondamentale! -Tuttogratis.it- (Fonte: Canva)

Ormai tutti conoscono la Lidl, una delle catene di supermercati preferita dagli italiani per l’ottima qualità prezzo dei suoi prodotti. Questa catena in continua espansione ha però in mente di assumere nuovo personale, dando così lavoro a tante famiglie italiane.

LEGGI ANCHE: Nuove offerte di lavoro anche per diplomati: ecco di chi si tratta

Per riuscire a portare a termine tutte queste aperture, la Lidl è quindi alla ricerca di personale per tante mansioni, ecco quindi le figure ricercate:

Assistant Store Manager

Per riuscire ad ottenere questa mansione bisognerà essere in possesso di un diploma o una laurea. Inoltre bisognerà avere già esperienza pregressa nella mansione in altre grandi aziende di settore.

Addetto Vendite, Apprendista Vendite e Operatori

Per la prima mansione bisognerà essere in possesso di diploma ed avere le giuste doti organizzative, essere in grado di rapportarsi con il pubblico e riuscire a lavorare in team senza sforzi. Gli apprendisti invece dovranno avere tra 18 e 29 anni e potranno anche essere senza esperienza.

LEGGI ANCHE: Tutti vogliono il lavoro a tempo indeterminato: ma quali sono i vantaggi

Le nuove aperture della Lidl si concentreranno a Lecco, Verona, Brescia e Mantova, per candidarsi ad una delle posizioni ricercate bisognerà andare sul sito ufficiale della Lidl e selezionare la voce “Lavora con noi”. In questo modo sarà possibile compilare la scheda e inviare il proprio curriculum. Hai voglia di viaggiare? Ecco il lavoro alle Maldive a cui tutti possono accedere!

Impostazioni privacy