Allianz assume: candidarsi è davvero semplice

Il gruppo Allianz assume: ecco quali sono le posizioni aperte e come è possibile inoltrare la propria candidature

Buone notizie nel mondo del lavoro: Allianz assume nuove dipendenti. Una notizia molto importante, in quanto sono diverse le posizioni aperte.

allianz assume
Come condidarsi alle offerte Allianz-fonte foto Canva-tuttogratis.it

Una possibilità molto importante da cogliere al volo in un’azienda molto importante. Il settore lavorativo è al centro del dibattito del Paese da tanto tempo, sia per modalità di assunzione, stipendi, contratti e quant’altro.

E avere la possibilità di inviare la propria candidatura in un’azienda così nota, è un’ottima notizia. Ecco come inviare la propria candidatura e quali sono le posizioni aperte.

Allianz assume: come candidarsi

allianz assume
Allianz assume-fonte foto Canva-tuttogratis.it

Molte grandi aziende stanno assumendo nuovi lavoratori, e il numero di nuovi lavoratori entro fine anno potrebbe essere sostanzioso. Allianz SE è azienda leader nel mondo assicurativo e finanziario nata in Germania, a Berlino, nel 1890. La sua enorme diffusione si è verificata fondamentalmente nel secondo dopoguerra, e la diffusione è stata davvero a macchia d’olio.

Solo in Italia conta circa 2200 agenzie sparse su tutto il territorio. E questo fa capire anche la portata di questa azienda e l’enorme possibilità lavorative. Allianz SPA apre le porte a diverse figure professionali, sia con esperienza che junior, quindi da inserire a regime con un’esperienza ridotta.

Le figure ricercate sono in tante regioni: Partendo da Lombardia, Friuli, Emilia Romagna e Veneto. Scendendo per Lazio, Umbria, Marche e Abruzzo e fino a Campania, Puglia e Sicilia. Insomma, davvero numerosissime opportunità sul territorio. Ma quali sono i requisiti e come bisogna candidarsi?

I requisiti richiesti

Le figure ricercate necessitano per le proprie candidature, requisiti che contengano diplomati e laureati con laurea triennale o magistrale in materia economica e scientifica. L’assunzione prevede l’inserimento in organico con contratti a tempo determinato o indeterminato.

Le figure ricercate sono davvero numerose, ed in base alle proprie skills saranno valutate le diverse attività. La selezione prevede colloqui individuali generici e tecnici, e possono esserne più di uno. Per poter inviare la propria candidatura è sufficiente recarsi sul sito ufficiale di Allianz ed applicare alla sezione lavora con noi.

Qui si verrà indirizzati un una pagina dove sarà possibile consultare le posizioni aperte ed inviare in autonomia la propria candidatura. Basta iscriversi alla piattaforma e seguire le istruzioni, allegando il proprio curriculum.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy