Marco Bellavia e Pamela Prati trovano un modo per comunicare

Erano il flirt più seguito del Grande Fratello Vip prima che lui abbandonasse, ora Marco Bellavia e Pamela prati continuano a parlare. 

Inaspettato il flirt e l’unione che si era formata tra Pamela Prati e Marco Bellavia, prematuramente interrotta a causa dell’uscita di lui dalla casa del Grande Fratello Vip.

prati
Marco Bellavia e Pamela Prati trovano un modo per comunicare – Tuttogratis.it (preso da Canva)

Il caso di Marco Bellavia è scoppiato da almeno una settimana ma continua a far parlare di sé e ad accendere i riflettori su una condizione ancora oggi molto sottovalutata: quella della salute mentale. Mentre tutti continuano a parlare di questo, e del vero e proprio bullismo che l’ex vippone ha subito all’interno della casa del Grande Fratello Vip, per lui è invece arrivato il momento di andare avanti. In particolare, infatti, Bellavia non manca occasione per poter inviare segnali e messaggi a Pamela Prati.

Inaspettatamente, Pamela Prati e Marco Bellavia hanno trovato un modo per comunicare nonostante tutto: scopriamo insieme come fanno

prati
Marco Bellavia e Pamela Prati trovano un modo per comunicare – Tuttogratis.it (preso da Canva)

Ancora prima che scoppiasse in tutta Italia il caso di Marco Bellavia, ingiustamente allontanato e soprattutto maltratto dai coinquilini all’interno della casa del Grande Fratello Vip, era un altro il motivo per cui si parla dell’ormai ex vippone. Ovvero l’insolito, ma senz’atro apprezzatissimo, flirt che era nato con un’altra concorrente: ovvero Pamela Prati.

Sin dai primi giorni all’interno della casa, infatti, tra i due Vipponi era nata una certa simpatia che non era certo sfuggita agli occhi più attenti degli spettatori. Tra battute e risate, Marco e Pamela cercavano una via reciproca per avvicinarsi all’altro, ma soprattutto per farlo con cautela e senza accedere i riflettori in modo eccessivo proprio sulla loro dinamica.

Lo stesso Marco, inoltre, si era dichiarato più volte e soprattutto apertamente attratto e interessato a conoscere meglio Pamela. Con la sua prematura uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, però, il flirt tra i due sembrava essere bello che arenato, e i primi fan della possibile coppia avevano tirato i remi in barca. Peccato che, quando si parla dell’amore, non è mai detta l’ultima volta.

Leggi anche: Principe Harry: nuove indiscrezioni sul suo libro tanto atteso. Abbiamo la data d’uscita!

Ed è così che, nonostante sia ormai fuori la casa del Grande Fratello Vip, Marco e Pamela stiano cercando nuovi e alternativi metodi per comunicare. Come, ad esempio, la crostata che la donna ha preparato negli scorsi pomeriggio, con tanto di scritta “Marco” costellata da tanti cuoricini di pastafrolla.

Leggi anche: Edoardo Donnamaria ci prova con Alberto De Pisis: Antonella Fiordalisi in lacrime

Il gesto di certo non è passato inosservato e, in particolare, Marco Bellavia ha ben pensato di risponderle via social. L’ex vippone ha infatti pubblicato una storia instagram dove si rivolge a pamela con l’appellativo “Cherie” e soprattutto in cui la definite un’anima gentile.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy