Edoardo Donnamaria ci prova con Alberto De Pisis: Antonella Fiordalisi in lacrime

Edoardo Donnamaria, Alberto De Pisis e Antonella Fiordalisi: il triangolo che nessuno aveva considerato. Il Grande Fratello Vip e la svolta clamorosa

Il triangolo Alfonso Signorini non lo aveva considerato, eppure è proprio quello che sta avvenendo in questi giorni al Grande Fratello Vip. Tutto è cominciato quando, durante i primi giorni nella casa, tra Edoardo Donnamaria e Alberto De Pisis è nata una certa simpatia. I due passavano molto tempo insieme e sia sui social che nel reality in molti lo avevano notato.

Edoardo, Antonella e Alberto, il triangolo del GF Vip
Edoardo, Antonella e Alberto, il triangolo del GF Vip (foto da instagram #grandefratello) tuttogratis.it

Alberto, giorno dopo giorno, ha cominciato a nutrire un certo interesse nei confronti del suo nuovo amico. Poi ha deciso di uscire dalla casa per qualche giorno per andare a votare, e quando è tornato ha trovato tutto completamente diverso. Edoardo, infatti, si è avvicinato ad Antonella Fiordalisi e ha iniziato a prova a fare breccia nel suo cuore.

GF Vip: panico nella notte. Antonella Fiordalisi in lacrime

Edoardo, Antonella e Alberto, il triangolo del GF Vip
Edoardo, Antonella e Alberto, il triangolo del GF Vip (foto da instagram #grandefratello) tuttogratis.it

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip: la diretta viene interrotta ed un concorrente scappa da casa

Antonella sta lasciando entrare Edoardo nel suo cuore, ma pochi giorni fa ha iniziato a nutrire dei dubbi quando ha scoperto che Alberto prova dei sentimenti per lui. Il motivo? Alberto, sfogandosi con lei, le ha rivelato di aver sentito qualcosa tra di loro durante i primi giorni all’interno del reality.

Infatti ha raccontato che insieme hanno trascorso molto tempo, notti intere a parlare e a stuzzicarsi. Una rivelazione che ha raggelato Antonella, che si è sentita praticamente l’ultima ruota del carro. Così, dopo la puntata, la concorrente è scoppiata in lacrime e ha rivelato ad Edoardo di essere stata sempre presa in giro nella vita e di avere la stessa sensazione riguardo lui.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez, arriva l’attacco degli hater sul web. La difende una donna inaspettata

Edoardo ha provato a rassicurarla, dicendole di essere davvero interessato a lei e che non esistono altri per lui. Alberto, nel frattempo, ha cominciato a stare davvero molto male per questa delusione amorosa e non solo. Edoardo, infatti, lo ha deluso anche come amico.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy