Grande Fratello Vip: la diretta viene interrotta ed un concorrente scappa da casa

Grande Fratello Vip: un pomeriggio surreale per i concorrenti della casa, ma anche per i telespettatori. La diretta, infatti, è stata interrotta bruscamente

Era partita con i piedi giusti questa edizione del Grande Fratello Vip, ma l’ultima settimana appena trascorsa è stata a dir poco surreale per i concorrenti della casa più spiata d’Italia. Il caso di Marco Bellavia, infatti, ha smosso le coscienze di tantissime persone che hanno attaccato pesantemente il programma. La redazione, si è ritrovata costretta a prendere la decisione di squalificare qualcuno, ma questi provvedimenti non sono bastati.

GF Vip, la diretta interrotta per tutto il pomeriggio
GF Vip, la diretta interrotta per tutto il pomeriggio (foto da instagram @grandefratello) tuttogratis.it

Proprio quando la tempesta sembrava essere passata del tutto, qualcuno ha provato una forte rabbia al pensiero che tutto ciò sarebbe stato dimenticato. Infatti, proprio ieri, la Codacons ha deciso di denunciare tutti i concorrenti. La famosa associazione, infatti, ha sostenuto che per il comportamento adottato da alcune persone nella casa, potrebbero esserci addirittura quattro anni di galera.

Grande Fratello Vip: la diretta viene interrotta e Sara Manfuso esce dalla casa

GF Vip, la diretta interrotta per tutto il pomeriggio
GF Vip, la diretta interrotta per tutto il pomeriggio (foto da instagram @grandefratello) tuttogratis.it

Leggi anche: GF Vip, intrusione inattesa nella casa: cala il gelo sui concorrenti

Dopo la denuncia, la diretta del reality è stata improvvisamente interrotta praticamente fino a sera. I social ufficiali hanno spiegato il tutto incolpando un problema tecnico, ma i telespettatori non ci hanno creduto neanche un po’.

Infatti è piuttosto probabile che i concorrenti siano stati mandati fuori casa per un intero pomeriggio, in modo da poter parlare ognuno con il suo avvocato. Quando la diretta è stata riattivata dopo molte ore, i telespettatori hanno assistito all’improvviso abbandono di Sara Manfuso. La concorrente ha detto ai suoi compagni di non essere disposta a rimanere in casa, considerato il modo in cui, quello che è accaduto, va contro se stessa e le battaglie che sostiene.

Leggi anche: Il padre di Giorgia Meloni in prigione: bufera per le dichiarazioni di una giornalista

C’è grande attesa per la puntata che andrà in onda questa sera su Canale Cinque. Gli utenti sui social non vedono l’ora di andare fino in fondo a questa situazione e vederci chiaro.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy