GF Vip, intrusione inattesa nella casa: cala il gelo sui concorrenti

GF Vip: è bufera nella casa più spiata d’Italia. Dopo l’uscita di Marco Bellavia dal gioco, i concorrenti hanno scoperto in un modo particolare il pensiero del pubblico 

Polemica senza precedenti nella casa del Grande Fratello Vip. Il motivo? Marco Bellavia. La mancanza di empatia e di tatto che hanno avuto i concorrenti nei confronti di un loro compagno che stava male ha fatto imbestialire milioni e milioni di telespettatori che hanno minacciato di boicottare il programma più spiato d’Italia.

GF Vip, improvvisa intrusione nella casa
GF Vip, improvvisa intrusione nella casa (foto da instagram @grandefratello) tuttogratis.it

Marco Bellavia, che da tempo soffriva di depressione, era entrato nella casa sperando di riuscire a vivere una esperienza felice e spensierata. Nei suoi momenti di down, però, si è ritrovato accerchiato dal “branco” che lo ha accusato di recitare, gli hanno chiesto a gran voce di tornare a casa e farsi curare. Alla fine, Marco ha deciso di fare proprio questo: di uscire dal programma.

Marco Bellavia difeso dal pubblico del GF Vip: è bufera nella casa

GF Vip, improvvisa intrusione nella casa
GF Vip, improvvisa intrusione nella casa (foto da instagram @grandefratello) tuttogratis.it

Leggi anche: Belen Rodriguez, arriva l’attacco degli hater sul web. La difende una donna inaspettata

Nella casa sono convinti di stare dalla parte giusta della storia, ma oggi hanno avuto la dimostrazione che fuori le persone la pensano in modo diverso. Infatti, mentre si rilassavano in giardino, qualcuno fuori dalla casa ha urlato: “Avete bullizzato Marco“, con annessi insulti. Un’accusa che non si aspettavano di ricevere, non quando hanno praticamente esultato per l’uscita del concorrente dalla casa del GF.

Delle parole che hanno gelato i concorrenti, che erano convinti di essere difesi dal pubblico. Così hanno avuto la dimostrazione che domani, in puntata, saranno rimproverati per il loro comportamento. Proprio per questo motivo, hanno deciso di cominciare a prepararsi e decidere cosa dire in questo caso.

Leggi anche: Francesco Totti: la figlia Chanel rompe il silenzio e torna a parlare di suo padre

Insomma, sono delle ore davvero piuttosto complesse per i concorrenti della casa, che stanno cominciando ad abituarsi all’idea di subire dei provvedimenti per il loro terribile comportamento nei confronti di Marco, che si è ritrovato costretto ad abbandonare la casa più spiata d’Italia.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy