Francesco Totti: la figlia Chanel rompe il silenzio e torna a parlare di suo padre

Francesco Totti: la figlia Chanel, dopo il divorzio dei suoi genitori, è tornata a parlare del papà dopo i numerosi suoi post mal interpretati questa estate

All’inizio della scorsa estate, abbiamo appreso una notizia che ha sconvolto tutti: Francesco Totti e Ilary Blasi si sono separati dopo vent’anni di amore. I motivi sono così numerosi che, ad oggi, sembra quasi impossibile pensare ad una rappacificazione tra i due, che sostengono di averci provato prima di arrivare a questa definitiva decisione.

 Chanel Totti torna a parlare di papà Totti
Chanel Totti torna a parlare di papà Totti (foto da instagram @chaneltotti) tuttogratis.it

Se ne sono dette tante in questi mesi, soprattutto quando Ilary è partita con i suoi tre figli. In molti cominciarono a pensare che, in modo particolare i due più grandi, avessero preso le parti della mamma. Soprattutto quando Chanel ha cominciato a pubblicare dei video particolari su Tik Tok, dove sembrava che facesse dei riferimenti ai traditori.

Francesco Totti compie gli anni: la figlia Chanel gli dedica un post

Chanel Totti torna a parlare di papà Totti
Chanel Totti torna a parlare di papà Totti (foto da instagram @chaneltotti) tuttogratis.it

Leggi anche: Anna Tatangelo, è morta la mamma: lutto drammatico, aveva solo 67 anni

Insomma, in questi mesi se ne sono dette di tutti i colori, ma alla fine Chanel ha deciso di rompere il silenzio facendo pubblicamente gli auguri a suo padre per il suo 46esimo compleanno. Per l’occasione, la giovane Chanel ha deciso di pubblicare una foto dolcissima di lei insieme al suo amato papà e con una dedica semplice ma importante: “Auguri all’unico uomo della mia vita, ti amo tantissimo”.

Gli auguri quest’anno acquisiscono una importanza particolare, considerato tutto quello che è accaduto negli ultimi mesi tra i suoi genitori. Ciò significa che, nonostante tutto, Ilary e Francesco sono stati bravi a non far pesare la loro separazione sui figli che stanno continuando ad essere legati sia alla mamma che al papà.

Leggi anche: Malore al Grande Fratello Vip: la concorrente sviene in diretta

Nel frattempo, procede a gonfie vele la nuova relazione dell’ex capitano della Roma. Ilary, invece, si sta concentrando sul suo lavoro. Tra qualche mese, ritornerà al timone de l’Isola dei Famosi, che lo scorso anno ha riscosso un incredibile successo subendo addirittura un prolungamento.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy