Malore al Grande Fratello Vip: la concorrente sviene in diretta

Grande Fratello Vip: Cristina Quaranta, concorrente di questa edizione, è svenuta in diretta su Mediaset Extra. La concorrente è stata portata fuori dalla casa

Sono trascorsi a malapena dieci giorni dall’inizio della settima edizione del Grande Fratello Vip e, a gran sorpresa, questa si sta rivelando già una delle più amate degli ultimi anni. Potrebbe infatti addirittura superare la quinta, che è rimasta indelebile nei cuori dei telespettatori italiani. Le dinamiche nate in così pochi giorni sono infatti numerosissime.

Malore al Malore al Grande Fratello Vip
Malore al Malore al Grande Fratello Vip (screenshot video mediasetplay) tuttogratis.it

In questi giorni abbiamo visto tantissime cose. Abbiamo assistito alle lacrime di Ginevra Lamborghini che ha raccontato del pessimo rapporto che ad oggi la lega a sua sorella Elettra, in modo particolare dopo l’arrivo della diffida da parte della famosa cantante. Abbiamo ascoltato la storia di Antonino Spinalbese, la relazione che per un anno lo ha legato a Belen e il dono meraviglioso che ha ricevuto dalla vita: la figlia Luna Marì.

Grande Fratello Vip: Cristina Quaranta sviene in diretta

Malore al Malore al Grande Fratello Vip
Malore al Malore al Grande Fratello Vip (screenshot video mediasetplay) tuttogratis.it

LEGGI ANCHE: Grande Fratello cambia orario: Alfonso Signorini lo annuncia in tv

E non è finita qui. Insomma, sono stati dieci giorni pieni di eventi che hanno portato addirittura il conduttore Alfonso Signorini a prolungare la terza puntata per avere il tempo materiale di parlare di tutto quello che stava succedendo. Insomma, questa edizione si sta rivelando davvero incredibile: è impossibile annoiarsi guardando la diretta.

Poi ieri pomeriggio, durante un momento di tranquillità, si sono sentite delle urla in casa. Cristina Quaranta, infatti, ha perso i sensi davanti a tutti spaventando così i suoi compagni. Successivamente, è comparso un messaggio sul profilo ufficiale del reality: “Cristina Quaranta ha avuto un leggero malore. Dopo essere stata soccorsa e visitata dallo staff medico, è rientrata nella Casa di “Grande Fratello Vip”.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, nella notte la casa viene evacuata: fuori tutti i concorrenti

Cristina durante la sera è rientrata nella casa finalmente di nuovo in salute, ricevendo una calorosa accoglienza da parte dei suoi compagni che erano stati tanto in pensiero per lei nel corso della giornata. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Gestione cookie