Grande Fratello Vip, nella notte la casa viene evacuata: fuori tutti i concorrenti

Grande Fratello Vip: nelle ultime ore, la casa più spiata d’Italia si è svuotata. La maggior parte dei concorrenti, infatti, ha deciso di abbandonare temporaneamente

Quasi una settimana fa iniziava la settima edizione del Grande Fratello Vip e, in così poco tempo, sono cominciate tantissime dinamiche che stanno appassionando i telespettatori italiani. Insomma, questa edizione ha tutte le carte in regola per poter diventare una delle più amate degli ultimi anni. Il cast è pazzesco, sono nati tantissimi rapporti in poco tempo ma anche molteplici antipatie che stanno intrattenendo chi guarda il programma.

Grande Fratello Vip, la casa viene evacuata nella notte
Grande Fratello Vip, la casa viene evacuata nella notte (foto da instagram #grandefratellovip) tuttogratis.it

Una “storia” che sta tenendo tutti con il fiato sospeso è sicuramente quella che sta coinvolgendo Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino. La donna, infatti, si è presa una sbandata per l’ex tronista di Uomini e Donne ed è convinta di essere ricambiata, ma che lui non abbia intenzione di ammetterlo perché si vergogna di lei in quanto donna transessuale. Insomma, questa edizione del GF Vip è cominciata proprio con il botto.

Grande Fratello Vip: la casa viene evacuata nella notte

Grande Fratello Vip, la casa viene evacuata nella notte
Grande Fratello Vip, la casa viene evacuata nella notte (foto da instagram #grandefratellovip) tuttogratis.it

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip: quanto guadagnano i concorrenti? La cifra è incredibile

In ogni caso, adesso ogni tipo di dinamica subirà uno stop per un motivo molto semplice: i concorrenti sono usciti, proprio in tarda notte, per andare a votare. Quelli che sono residenti nel Lazio staranno fuori soltanto un giorno, chi invece dovrà votare in altre regioni, tornerà giovedì: in ogni caso, prima della puntata.

Alcuni, in ogni caso, hanno deciso di astenersi e dunque di non votare. La maggior parte dei concorrenti hanno deciso di uscire, dunque la casa si è praticamente svuotata nelle ultime ore.

LEGGI ANCHE: TikTok: come diventare una star del social e guadagnare cifre da capogiro

In ogni caso, è scoppiata una polemica sui social per questa decisione della redazione di permettere ai concorrenti di uscire per andare a votare. Abbandonando la casa, molti avranno modo di scoprire quello che la gente pensa di loro e, in questo modo, il loro comportamento all’interno del gioco potrebbe essere condizionato dall’esterno.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy