Pamela Prati al “Grande Fratello Vip”. Non potrà partecipare se non farà questa cosa

Si stanno delineando i partecipanti della prossima edizione del “Grande Fratello Vip”. Tra i papabili personaggi in gara potrebbe esserci Pamela Prati. Tuttavia, Mediaset ha imposto una condizione

I mesi corrono veloci, siamo ancora nel pieno dell’estate ma già si pensa ai palinsesti per i prossimi mesi autunnali. Tra le conferme delle reti Mediaset c’è ovviamente il padre di tutti i reality, il “Grande Fratello Vip”, che raccoglie sempre consensi e registra picchi in termini di ascolti molto soddisfacenti.

Pamela Prati
Pamela Prati, probabile concorrente del Grande Fratello Vip Tuttogratis,it (Screenshot da Instagram @pamelaprati)

Al timone troveremo ancora una volta il preparatissimo giornalista e conduttore Alfonso Signorini. Come opinionista in studio è stata riconfermata la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli. La stessa sorte non è capitata ad Adriana Volpe che, invece, è stata sostituita dall’Usignolo di Cavriago, la cantante Orietta Berti. É ancora aperto il toto scommesse su chi saranno i personaggi famosi che arricchiranno le fila dei concorrenti della stagione 2022/’23. Sono fioccate le indiscrezioni, tanti i nomi che hanno fatto il giro dei magazine online. Per certo non vedremo Rita Dalla Chiesa, Max Felicitas e Federico Fashion Style varcare la soglia della casa più famosa della televisione italiana, come invece era stato annunciato. Una super show girl è pronta all’avventura ma Mediaset le ha imposto una condizione pesante. Si tratta di Pamela Prati. La sua decisione sarà determinante.

“Grande Fratello Vip”, Pamela Prati davanti a un bivio: cosa dovrà fare per partecipare al reality

Pamela Prati
Pamela Prati, probabile concorrente del Grande Fratello Vip Tuttogratis,it (Screenshot da Instagram @pamelaprati)

L’ex primadonna del Bagaglino Pamela Prati desidera a tutti i costi rilanciare la sua carriera partecipando alla prossima stagione del “Grande Fratello Vip” dopo il famoso scandalo Mark Caltagirone.

Leggi anche –> Occhio a questo dettaglio importante quando paghi con il bancomat o saranno guai

Per lei non si tratterebbe della prima esperienza; ha ricoperto il ruolo di concorrente del reality già nel 2016 (prima edizione, vinta all’epoca da Alessia Macari). “Lo rifarei perché ripensandoci non mi sono divertita quanto avrei potuto” – ha detto la stessa Prati rispondendo alla domanda di un fan su Instagram – “Vivevo un momento particolare, oggi sarei molto più tranquilla, spensierata e soprattutto farei conoscere di più la vera me”.

Tuttavia, il suo accesso al reality non sarà così immediato. Pamela Prati, infatti, ha una causa legale aperta con la conduttrice Barbara D’Urso, così come confermato in passato durante il talk show condotto e ideato da Francesca Fagnani “Belve”.

Leggi anche –> Fino a 6 mila euro di multa per questo comportamento: fate attenzione

Giuseppe Candela su Dagospia ha rivelato che Mediaset le avrebbe imposto di far cadere il contenzioso per ammettere la sua partecipazione. La trattativa, dunque, sarebbe ancora aperta.

Impostazioni privacy