Grande Fratello Vip: quanto guadagnano i concorrenti? La cifra è incredibile

I rumors sulla nuova edizione del Grande Fratello Vip sono sempre più forti: molte sono le anticipazioni e anche gli spoiler. Ma quanto guadagnano i vip che ne fanno parte?

Il Grande Fratello Vip avrà un’altra edizione, ovvero la settima, tornando così in prima tv su canale cinque a Settembre.

cachet grande fratello vip
Qual è il guadagno dei concorrenti del gfvip-tuttogratis.it(foto fonte Ansa)

Molte sono le persone che sono sempre più incuriosite dal cachet dei concorrenti. Le cifre sono veramente alte e dal momento che non sappiamo ancora quali saranno i nomi dei nuovi concorrenti ad entrare nella casa, ci soffermiamo sulla retribuzione che è stata data ai concorrenti della precedente edizione, la quale è stata anche la più longeva.

Concorrenti del Grande Fratello Vip: qual è il cachet

cachet grande fratello vip
Qual è il guadagno dei concorrenti del gfvip-tuttogratis.it(screenshot instagram di soleil_stasi)

La scorsa edizione è stata una delle più seguite della storia del Grande Fratello Vip. Complice è stato sicuramente il triangolo che si è andato a creare in casa, ovvero quello di Soleil, Alex Belli e Delia Duran. L’intreccio delle loro storie e sentimenti hanno tenuto i telespettatori fissi davanti allo schermo. Il “Vippone”, che ha poi vinto il montepremi finale è stata Jessica Selassié, una delle tre principesse etiopi. Il montepremi prevedeva circa 100 mila euro di cui la metà devoluto in beneficenza.

Leggi anche->Giulia De Lellis e le strane voglie: finalmente la verità

Alcuni siti, non ci hanno pensato due volte a rendere noti i guadagni dei concorrenti. Tra i personaggi più pagati c’era sicuramente Soleil, Aldo Montano, Ainett Spephens, Andrea Casalino, Gianmaria Adinolfi e Carmen Russo. Nelle loro tasche infatti sono entrati ben 10 mila euro settimanali.  Quelle invece che si sono lamentate maggiormente sono state le sorelle Selassié, in quanto hanno ricevuto un cachet basso rispetto ai loro colleghi e coinquilini. Il loro guadagno prevedeva infatti 5 mila euro settimanali. Ma non è finita qui perché il compenso sale ancora, alcuni personaggi infatti hanno incassato cifre davvero stratosferiche.

Leggi anche-> Paolo Bonolis e la moglie sono sulla bocca di tutti: il motivo è incredibile

Tra questi Katia Ricciarelli e Raffaella Fico. Inizialmente tra i personaggi più in vista. Una per l’importanza a livello internazionale e l’altra per essere stata l’ex di Balotelli. Il loro compenso è stato infatti di circa 15.000 euro settimanali. Una cifra niente male, soprattutto per la soprano che è arrivata quasi alla fine. Mentre per Miriana Trevisan e Danila Mazzaro è stato previsto un rimborso di 7.000 euro settimanali. Insomma cifre importanti quelle che guadagnano i personaggi che vengono rinchiusi nella casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy