Soleil non invita alcuni “vipponi” al suo compleanno: l’influencer si sfoga

Soleil Sorge svela finalmente i motivi che l’hanno portata a non invitare molti dei suoi ex compagni che hanno condiviso con lei l’esperienza del Grande Fratello Vip

L’italo americana dai lunghi capelli biondi e dallo stacco di gamba stratosferico ha finalmente risposto riguardo tutte le illazioni che erano state fatte sul suo conto riguardo il suo compleanno.

Soleil si sfoga
Soleil spiega i motivi di alcune assenza al suo party-tuttogratis.it-(screenshot di soleil_stasi)

È stata più volte al centro del gossip e dei dibattiti Soleil, soprattutto per la sua forte personalità che riesce a tenere testa a chiunque. Protagonista indiscussa del Grande Fratello Vip, Soleil continua a far parlare di sé. Durante il reality infatti era nata la cosiddetta “chimica artistica” con Alex Belli, creando un vero e proprio triangolo amoroso con la moglie di lui, ovvero Delia Duran. È stata quindi amata e odiata l’ex gieffina, ed è proprio questo che l’ha portata alla massima popolarità. Subito dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello, le è stato proposto il ruolo come opinionista per il reality de “la pupa e il secchione” e subito dopo ancora è tornata sull’Isola dei famosi per creare dinamiche. Insomma, il suo volto è apparso spesso sulle reti di Mediaset. Pochi giorni fa è stato il suo compleanno, celebrandolo in grande stile in Puglia. Molti dei suoi ex compagni però non sono stati invitati e adesso l’influencer ha finalmente spiegato il perché.

I “non invitati” al compleanno: Soleil spiega i motivi

Soleil si sfoga
Soleil spiega i motivi di alcune assenza al suo party-tuttogratis.it-(screenshot di soleil_stasi)

Molte sono state le critiche all’ex vippona per non aver invitato al suo compleanno ad alcuni dei suoi ex coinquilini della casa più spiata d’Italia. Dopo diverse illazioni, l’italo americana ha deciso di rispondere alle illazioni contro di lei.

Leggi anche-> Nuova fiamma per Eros Ramazzotti? In vacanza con una donna misteriosa

Tra le prime c’è stata Miriana Trevisan, che come sappiamo non era in buoni rapporti con l’influencer, anzi le due non hanno fatto altro che batti beccarsi durante tutto il soggiorno nella casa. Ad essere tagliati fuori sono stati ovviamente anche Alex Belli, Delia e Gianluca Costantino.

Leggi anche-> Giulia De Lellis e le strane voglie: finalmente la verità

Dopo giorni di silenzio, Soleil ha deciso di rispondere con alcune stories Instagram che non lasciano più spazi a dubbi. “Siete ufficialmente tutti invitati. Rido soprattutto perché non avrei mai potuto immaginare che al mio compleanno potesse scoppiare un invitation gate. No comment…alcune dichiarazioni sono veramente allucinanti ma soprattutto fake. D’altronde c’è chi non vede l’ora di cavalcare la qualunque per poter far parlare di sé ma il mondo è bello perché è vario. Ho invitato i miei amici più cari, molti non potevano esserci e alcuni mi avrebbe fatto piacere invitarli ma ho deciso di fare una festa molto intima. Queste sono state le parole con cui la Sorge ha messo tutti a tacere.

Impostazioni privacy