Giulia De Lellis e le strane voglie: finalmente la verità

Nelle ultime Instagram Stories sembra che la bella influencer abbia parlato di strane voglie che non si aspettava, ma come stanno le cose: scopriamolo

A dispetto degli ultimi humors che la vedevano in crisi con il bel rampollo del suo fidanzato, Giulia De Lellis ha più volte smentito la crisi.

giulia de lellis
Giulia De Lellis e le strane voglie-tuttogratis.it(screenshot da Instagram di giuliadelellis103)

Ultimamente circolano sempre più gossip sulle star dello spettacolo, come la vicenda della Pellegrini e di Paolo Bonolis.Nei giorni scorsi molteplici indiscrezioni si sono avute anche su Giulia De Lellis. Negli ultimi tempi, infatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non menzionava più il suo fidanzato nelle sue numerose stories giornaliere. Questo episodio strano è stato interpretato come un campanello d’allarme da tutti i suoi fan e dai magazine di gossip. Si parlava infatti di crisi, finché non è arrivata la stessa a smentire le malelingue. L’assenza del suo fidanzato dai social è legato solo alla sua estrema riservatezza. Ricordiamo che la loro love story è iniziato nel momento in cui la De Lellis ha messo fine definitivamente la sua tormentata relazione con Andrea Damante, con cui scoppiò l’amore nel noto programma di Uomini e Donne. La storia tra Giulia e Carlo è quindi solida e loro sono sempre più affiatati. Cosa manca quindi ad un rapporto perfetto? Sicuramente una proposta di matrimonio ed è proprio lei a parlarne.

Carlo vuole sposare la De Lellis: ma lei?

giulòia de Lellis
Giulia De Lellis e le strane voglie-tuttogratis.it(screenshot da Instagram di giuliadelellis103)

Ultimamente i due hanno partecipato alla cerimonia di una coppia di amici, la fashion blogger Elen Ellis e l’ingegnere Stefano Quaglieri. A detta della De Lellis, il suo fidanzato Carlo è apparso molto emozionato ed ha iniziato a fare strani discorsi sul loro futuro. Nelle sue stories su Instagram, l’influencer racconta: “Sono molto emozionata perché Carlo si è stra emozionato e questo matrimonio. Ha iniziato a fare discorsi strani, onestamente non volevo che lui… diciamo che gli ha fatto venire delle voglie particolari, ecco”. L’ex di Andrea Damante continua dicendo che tra i due la meno propensa a fare il grande passo è lei, in quanto c’è bisogno prima di sistemare casa. In realtà lui stesso ha ironizzato sulla questione, affermando che “per fortuna” la sua metà non si è aggiudicata il bouquet che ha lanciato la sposa. Ad aggiudicarselo è stata infatti Ludovica Bizzaglia. Anche la De Lellis ci ha tenuto a fare sarcasmo sul mancato bouquet. “Carlo sperava mi cadesse in testa… ti sei salvato pure a questo giro” ha chiosato la nota influencer.

Impostazioni privacy