Federica Pellegrini: nessuno se l’aspettava, ecco cosa le è accaduto

La dea del nuoto italiano non smette di stupire i suoi fan; stavolta è accaduto l’inaspettato e la campionessa olimpica ha asciato tutti senza parole

Il 21 Novembre 2021 è una data che sarà stampata nella mente di tutti gli sportivi e tutti i fan di Federica Pellegrini. La nuotatrice ha infatti trionfato nello stile libero da 200 metri, chiudendo la sua carriera da nuotatrice.

Federica Pellegrini
Cosa succederà a Federica Pellegrini-tuttogratis.it(screenshot da kikkafede88)

L’addio di Federica Pellegrini alle competizioni di nuoto è stato fatto con un trionfo e tra le lacrime. Un momento triste per tutti quelli che l’hanno sempre seguita e che ancora la sostengono. La beniamina dei nuotatori è stata pluripremiata nella sua ultima gara ai campionati italiani invernali. Adesso è  membro del CIO (comitato Internazionale Olimpico) e ci resterà fino al 2028.  Le notizie su di lei però non smettono di stupire, perché la sua vita sta per cambiare per sempre, anzi prende una nuova direzione. Ma cosa è successo nella vita della più grande nuotatrice italiana della storia?

Federica Pellegrini: la novità che ha fatto impazzire i fan

Federica Pellegrini-
Cosa succederà a Federica Pellegrini-tuttogratis.it(screenshot da kikkafede88)

Con una romantica Venezia che farà da sfondo, la nuotatrice convolerà a nozze con il suo fidanzato Matteo Giunta a fine Agosto. Quello che sarà suo marito è un ex nuotatore nonché allenatore, tra quelli che hanno ricevuto più medaglie. nel 2018 è stato anche premiato con la Palma d’Oro.

Leggi anche-> Bonus matrimonio: il contributo per chi ha deciso di passare la vita insieme

Federica è molto amata, vanta più di un milione di follower su Instagram dove ultimamente pubblica anche anticipazione su quello che sarà il matrimonio dell’anno. Tra queste una foro sul Canal Grande con tanto di didascalia: “chissà come sarà”. La proposta è stata fatta proprio nella città più romantica d’Italia nel Grand Hotel Danieli sull’emozionante balconcino alla Romeo & Giulietta dove lui si è inginocchiato come di consueto.

Leggi anche-> Congedo matrimoniale retribuito: ecco come funziona

Tra i protagonisti imponenti, un solitario firmato Tiffany di fronte al quale nessuna avrebbe avuto il coraggio di dire “no”. Ad organizzare il super atteso matrimonio sarà il wedding planner più noto d’Italia, ovvero Enzo Miccio. Gli invitati saranno circa 160 e le damigelle 5 con le quali farà un viaggio in Puglia alla ricerca di quello che sarà l’abito del giorno più bello della sua vita.

Impostazioni privacy