Nuova fiamma per Eros Ramazzotti? In vacanza con una donna misteriosa

Un’ estate bollente per il noto cantante italiano: Eros Ramazzotti è infatti stato immortalato a Mykonos con un’inaspettata compagnia. 

Il cantante, che ha tempi addietro negli anni ottanta scalato ogni tipo di classifica italiana, è stato immortalato negli ultimi giorni con una compagnia inaspettata. Scopriamo di più, di cosa si tratta. 

Nuova fiamma per Eros Ramazzotti? In vacanza con una donna misteriosa – Tutto gratis. it (preso da Eros Ramazzotti instagram)

Lo ricordiamo quasi trent’anni fa cantare a una giovanissima e più che innamorata Michelle Hunziker “Più bella cosa non c’è“. Ora, però, di anni ne sono passati anche parecchi, l’acqua sotto i ponti è tanta e tra i due sembra essere rimasta solo una solida amicizia (oltre che una bellissima figlia, Aurora). Ma cosa ne è stato di loro due? Per Eros e Michelle è ben presto arrivato il momento di voltare pagina e andare avanti con la loro vita, cercando di dare riparo ai propri cuori in modo diverso. Dopo che entrambi, nel corso di questi ultimi turbolenti anni, hanno visto naufragare due storie d’amore storiche, ecco che il cantante è pronto a rimettersi in pista. Scopriamo di più sulla misteriosa compagnia con cui Ramazzotti è stato intravisto e soprattutto dove si trovano i due possibili amanti. 

Eros Ramazzotti e la compagnia misteriosa con cui è stato fotografato a Mykonos: scopriamo di più

Nuova fiamma per Eros Ramazzotti? In vacanza con una donna misteriosa – Tutto gratis. it (preso da Eros Ramazzotti instagram)

Sembra proprio che la storia, con Eros Ramazzotti, sia destinata a ripetersi. Dopo che già l’anno scorso, infatti, era stato avvistato per le spiagge di Mikonos in compagnia di una bella e misteriosa ragazza, anche quest’anno ha deciso di ripercorrere la stessa strada. Se però lo scorso anno ha ben presto smentito ogni voce e coinvolgimento, per il momento questa volta ha preferito non esprimersi.

Leggi anche –> Il tuo titolare non ti ha dato i 200 euro di bonus: ecco come recuperarli

Ebbene sì, i fan più accaniti dovranno ormai accettare che nonostante siano entrambi single, né Eros Ramazzotti né Michelle Hunziker sembrano intenzionati a un ritorno di fiamma. E d’altronde, ce lo hanno dimostrato più che bene nel corso degli ultimi mesi, quando si sono scambiati un bacio scherzoso per poi mettere in chiaro ogni cosa una volta per tutte. Ma allora chi è la misteriosa ragazza con cui il cantante è stato paparazzato sulle spiagge della Grecia? Tra carezze, effusioni e coccole, i due sembrano essere molto più che semplici amici. 

Leggi anche –> Il trucco per scaricare gratis qualsiasi video da YouTube

La domanda, a questo punto, sorge spontanea: che la donna sia la nuova fiamma del cantante? Nel frattempo nessuno dei due (né Eros, né la ragazza di cui non conosciamo l’identità) sono intenzionati a commentare alcunché. E così, tra uscite ai ristoranti e un po’ di relax, si limitano a godersi queste vacanze in solitudine. 

Impostazioni privacy