Grande Fratello cambia orario: Alfonso Signorini lo annuncia in tv

Alfonso Signorini oggi ha svelato che, questa sera, il Grande Fratello Vip andrà in onda ad un orario diverso: il motivo spiazza tutti

Solo una settimana fa cominciava la settima edizione del Grande Fratello Vip e, in così pochi giorni, è accaduto di tutto nella casa più spiata d’Italia. Decine e decine di dinamiche che stanno tenendo i telespettatori con il fiato sospeso, nonostante nelle ultime ore l’appartamento si sia praticamente quasi svuotato.

Grande Fratello Vip cambia orario
Grande Fratello Vip cambia orario (screenshot video mediasetplay) tuttogratis.it

Il motivo di questo improvviso abbandono? Tantissimi concorrenti, infatti, hanno deciso di andare a votare e per questo sono stati costretti a lasciare momentaneamente la casa per poter esercitare il loro diritto. Altri, invece, hanno deciso di rimanere. Per via del covid, però, dopo aver votato sono stati portati in albergo dove hanno ricominciato una quarantena. Il loro rientro nella casa è previsto per giovedì, in tempo per la prossima puntata del reality più amato del momento.

Grande Fratello Vip cambia orario: lo svela Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip cambia orario
Grande Fratello Vip cambia orario (screenshot video mediasetplay) tuttogratis.it

LEGGI ANCHE: Amici 22, chi è il nuovo allievo Andre? La sua storia ha fatto piangere tutti

Nella puntata di questa sera verranno affrontate tantissime dinamiche che sono scoppiate proprio nel corso di questi solo tre giorni, e forse è proprio per questo che il palinsesto ha subito questo improvviso cambiamento. Infatti il Grande Fratello Vip questa volta non comincerà alle 21:50 come è successo sempre negli ultimi anni ma avrà inizio alle 21:15, subito dopo Paperissima.

Sui social hanno cominciato tutti a domandarsi il perché di questo cambio orario, ma considerate le numerose tematiche che verranno affrontate nel corso della serata, è facile pensare che abbiano deciso di prolungare la serata proprio per avere il tempo di mostrare tutto ai telespettatori.

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta: come ha trascorso le sue ultime ore di vita

Questa sera, infatti, ci sarà il tanto atteso confronto fra Soraia ed Elenoire. La fidanzata di Luca entrerà nella casa per avere un confronto con la concorrente dopo quello che è accaduto negli ultimi giorni. Elenoire, infatti, sostiene che Luca ricambi i suoi sentimenti e che non sia davvero così tanto innamorato della sua fidanzata come sostiene.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy