Amici 22, chi è il nuovo allievo Andre? La sua storia ha fatto piangere tutti

Andre, nuovo allievo di Amici di Maria De Filippi, ha conquistato tutti sia fuori che dentro la casa: nell’ultimo daytime andato in onda, il ragazzo ha raccontato la sua storia

Una voce mozzafiato e un sorriso dolcissimo: in questo modo Andre è entrato a far parte di Amici di Maria De Filippi e ha conquistato tutti. Non è trascorsa neanche una settimana dall’inizio della trasmissione e in questi giorni, nel corso dei daytime, stiamo avendo l’occasione di conoscere bene gli allievi di questa edizione.

Andre Amici chi è, la sua storia
Andre Amici chi è, la sua storia (foto da instagram @amiciufficiale) tuttogratis.it

Così come noi stiamo imparando a conoscere gli allievi di questa edizione, anche loro stanno cercando di conoscersi e di legare. In ogni caso, convivere tutto il giorno insieme li aiuta in questo senso. Infatti, proprio per questo motivo, in così pochi giorni sono già nati rapporti importanti. E, nell’ultimo daytime andato in onda, abbiamo avuto la prova di questo.

Amici 22, chi è Andre? La sua storia

Andre Amici chi è, la sua storia
Andre Amici chi è, la sua storia (foto da instagram @andre) tuttogratis.it

LEGGI ANCHE: Amici 22, Mattia Zenzola ritorna e riceve una lettera da Christian Stefanelli: “Ti aspetto fuori”

Nell’ultimo daytime che è andato in onda, infatti, i maschi della scuola si sono riuniti tutti insieme fuori in giardino a parlare e a conoscersi meglio. Hanno chiesto di raccontare ad Andre la sua storia e lui lo ha fatto senza esitare:

Sono cresciuto in un orfanotrofio” ha rivelato, aggiungendo di aver passato lì tanti anni perché nessuno lo ha mai adottato quando era un bambino. E, più passava il tempo, più diminuivano le sue speranze. “Pensavo di essere troppo grande per essere adottato. Poi sono arrivate queste due persone sconosciute, che adesso si chiamano “mamma” e “papà”, che mi hanno detto noi ti vogliamo portare via. Io a loro ho chiesto solo una cosa: vengo con voi ma ad una condizione, voglio studiare canto. E loro hanno deciso di accontentarmi“.

LEGGI ANCHE: Il programma gratuito ho. Tanti amici 2.0 proseguirà fino al 31 ottobre

Andre, con le sue parole, ha commosso tutti. I ragazzi lo hanno raggiunto, in lacrime, e gli hanno dato un abbraccio fortissimo. È stato un momento davvero molto emozionante anche per gli spettatori.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy