Amici 22, Mattia Zenzola ritorna e riceve una lettera da Christian Stefanelli: “Ti aspetto fuori”

Dopo l’infortunio dello scorso anno, Mattia Zenzola è arrivato ad Amici 22 pronto a giocarsi il tutto e per tutto: Christian Stefanelli, per l’occasione, gli ha scritto una lettera 

È ufficiale: Mattia Zenzola è ufficialmente un allievo di questa ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Dopo il terribile infortunio dello scorso anno che lo ha costretto ad abbandonare la scuola più spiata d’Italia, il ballerino pugliese è tornato più forte di prima, pronto a vivere il suo riscatto. Stavolta, però, accanto a lui non ci saranno i suoi vecchi compagni d’avventura.

Christian e la lettera Mattia
Christian e la lettera Mattia (foto da instagram @turbojr) tuttogratis.it

In modo particolare, non vivrà questa esperienza con lui: Christian Stefanelli. I due si sono conosciuti lo scorso anno nella casetta e per loro è stata intesa a prima vista. Si sono incontrati, conosciuti, legati l’uno all’altro, hanno condiviso tantissime cose insieme e hanno capito di voler essere amici per tutta la vita. Sopratutto quando Mattia, in seguito all’infortunio avvenuto lo scorso anno, è stato costretto a lasciare la scuola e dunque a salutare il suo amico del cuore.

Amici 22: Christian Stefanelli e la sua lettera di auguri a Mattia Zenzola

Christian e la lettera Mattia
Christian e la lettera Mattia (foto da instagram @turbojr) tuttogratis.it

LEGGI ANCHE: Amici di Maria, la dedica di Christian per Mattia: “Aspettavo e aspettavi questo momento”

I due si sono rincontrati dopo l’eliminazione di Christian, hanno trascorso diversi mesi insieme e Christian gli è stato vicino, mentre Mattia si rimetteva in forma e tornava a ballare. Alla fine ha assistito anche al suo ritorno nella scuola e, con il cuore che gli scoppiava di orgoglio, ha scritto un post su Instagram.

Questa volta non lo vivremo assieme ma sarò sempre qui, fuori o dentro che sia a sostenerti come meglio meriti. Ti aspetterò qui fuori sperando di vederti il più tardi possibile” gli ha promesso Christian, nella lunga lettera pubblicata. In allegato, le foto dei loro momenti più significativi. “Hai e avrai sempre il mio sostegno e questo non cambierà mai. Vivi a pieno il tuo sogno, goditi tutto il bello che c’è ma soprattutto si te stesso e mostra sempre quanto vali“.

LEGGI ANCHE: Amici di Maria De Filippi, l’addio più straziante: “Ci sarò per sempre”

“Non dimenticare di quanto sono orgoglioso di te, e tutto ciò che stai facendo, ricordalo sempre. Vai frate, vola come solo tu sai fare!” ha concluso così.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy