Amici di Maria De Filippi, l’addio più straziante: “Ci sarò per sempre”

Amici di Maria De Filippi sta per ripartire dopo alcuni mesi di pausa: sarà tutto una sorpresa riguardo agli allievi, tranne per uno che tornerà a grande richiesta

Amici di Maria De Filippi è uno dei talent più seguiti della televisione italiana. Ogni anno, a settembre, ricomincia su Canale Cinque con nuovi allievi e anche tante altre novità. I telespettatori non ci stanno più nella pelle all’idea di assistere a questa nuova edizione e scoprire altri numerosi talenti.

Amici l'addio più straziante
Amici l’addio più straziante tuttogratis.it (foto da instagram @amiciufficiale)

Sicuramente ci saranno tantissimi nuovi ragazzi, ma ci sarà anche uno che verrà dal passato. Stiamo parlando di Mattia Zenzola, che è entrato lo scorso anno pronto a realizzare il suo sogno proprio come tutti gli altri suoi compagni d’avventura. All’interno del programma conobbe Christian Stefanelli, con cui si ritrovò ad instaurare fin da subito un legame davvero molto forte. I due all’inizio, isolati un po’ dal gruppo perché non riuscivano a farsi capire, trovarono una forza incredibile l’uno nell’altro e hanno continuato a starsi vicino fino a che Mattia non è si ritrovato a dover abbandonare la scuola per via di un infortunio al piede. Il suo insegnante Raimondo Todaro, per confortarlo, gli promise un posto nella edizione successiva.

Amici di Maria De Filippi: l’addio più straziante

Amici l'addio più straziante
Amici l’addio più straziante tuttogratis.it (screenshot video wittytv)

LEGGI QUI: Amici 22, la nuova edizione prende forma: svelato il nome del primo concorrente

Christian, rimasto da solo nella scuola, ha fatto davvero fatica ad andare avanti senza il suo amico. Mattia da fuori lo invitava a resistere con la promessa che si sarebbero rivisti presto, ma nulla è servito a fargli recuperare le energie: dopo circa due mesi è stato eliminato ed è tornato a casa, contento al pensiero di rincontrare Mattia.

I due hanno passato tantissimo tempo insieme in questi mesi, nonostante la distanza. Hanno fatto del loro meglio per riuscire a far conciliare tutti i loro impegni, integrandosi l’uno nella vita dell’altro per non sprecare neanche un solo secondo. Ora che settembre è alle porte, però, è arrivato il momento di separarsi.

LEGGI QUI: Amici 21, i due ex allievi avvistati insieme: non ci credereste mai

Christian e Mattia si sono salutati per l’ultima volta in aeroporto ieri notte. Dopo aver pianto insieme per l’imminente separazione, Christian ha provato a dare forza al suo amico pubblicando una dolce dedica su Instagram: “Ci sono e ci sarò per sempre“.

Impostazioni privacy