Amici 21, i due ex allievi avvistati insieme: non ci credereste mai

Amici di Maria De Filippi: a distanza di mesi dalla fine della ventunesima edizione del talent, è esploso un gossip che ha lasciato tutti senza parole 

Sono trascorse diverse settimane da quando Amici di Maria De Filippi ha chiuso i battenti. La ventunesima edizione ha appassionato tantissimo i telespettatori, che si sono legati agli allievi, alle loro storie e agli amori che sono sbocciati. Una storia che tutti hanno seguito con costanza e con affetto, è stata quella che hanno vissuto Alex e Cosmary.

Amici due ex allievi avvistati insieme
Amici due ex allievi avvistati insieme (instagram @amiciufficiale)

Alex e Cosmary hanno appassionato il pubblico perché, pur essendo così tanto diversi, si sono innamorati all’interno del reality. I due hanno avuto poco tempo di viversi il loro amore perché lei venne eliminata in seguito ad una sfida, ma fuori dalla trasmissione ha aspettato Alex con amore e con pazienza. Appena hanno avuto modo di rivedersi dopo la fine della ventunesima edizione, hanno cominciato a viversi la loro storia d’amore alla luce del sole.

Amici di Maria De Filippi: Nunzio e Cosmary avvistati insieme

Amici due ex allievi avvistati insieme
Amici due ex allievi avvistati insieme (instagram @cosmaryfans)

LEGGI QUI: Era Rudi de I Cesaroni: oggi è completamente diverso. Sconvolgente FOTO

Purtroppo fuori le cose non sono andate bene come pensavano, e dopo poche settimane, hanno annunciato la fine della loro relazione. I due sembravano essere in ogni caso in buoni rapporti, ma poi la scorsa sera è successo qualcosa che ha spiazzato tutti.

Alex, infatti, ha smesso di seguire sia Cosmary che Nunzio su Instagram. I due ballerini, che erano diventati molto amici all’interno del reality, sono stati avvistati insieme in un ristorante con la famiglia di lui. Queste due cose sembrano il chiaro segnale che tra Cosmary e Nunzio sia improvvisamente nato del tenero, e che Alex, sentendosi tradito da Nunzio che nel programma era suo amico, ha reagito togliendo il follow ad entrambi sui social.

LEGGI QUI: Amici 22, dopo LDA arriva un altro figlio di. Di chi si tratta

Sul web non si parla d’altro che di questo presunto flirt tra i due ex allievi del programma. Considerato il loro rapporto, nessuno si sarebbe mai aspettato un simile risvolto: tra l’altro, né Cosmary né Nunzio hanno smentito le voci che stanno circolando sul loro conto.

Impostazioni privacy