Amici 22, dopo LDA arriva un altro “figlio di”. Di chi si tratta

Amici 22 è alle porte: dopo il successo dell’ultimo anno, proprio in queste settimane si stanno tenendo i casting per l’inizio della ventiduesima edizione 

Lo scorso maggio abbiamo chiuso, ufficialmente, la ventunesima edizione di Amici di Maria de Filippi. Il talent show più amato della televisione, ha visto come trionfare Luigi Strangis. Quel ragazzo con la sua anima rock e con il suo amore per le canzoni del passato, è riuscito a fare breccia nei cuori di milioni di persone.

nuovo LDA ad Amici
nuovo LDA ad Amici tuttogratis.it (foto da instagram @lucadalessio_real)

Nell’ultima edizione ovviamente non abbiamo conosciuto solo Luigi, ma anche tanti altri ragazzi, tra cui proprio lui: Luca D’Alessio, il figlio del cantante Gigi D’Alessio. Il diciottenne entrò a far parte del programma lo scorso settembre con l’obiettivo di inseguire il suo sogno e di farlo come un ragazzo normale, e non come un figlio di. Avrebbe potuto intraprendere tante altre scorciatoie considerata la sua posizione, invece ha deciso di partire dall’inizio come tutti i suoi coetanei, per non farsi condizionare troppo dai pregiudizi.

Amici 22, Giovanni Antonacci nuovo allievo della scuola?

nuovo LDA ad Amici tuttogratis.it (foto da instagram @lucadalessio_real)
Giovanni Antonacci, nuovo LDA ad Amici tuttogratis.it (foto da instagram @giovanniantonacci)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Salento 2022: come fare una vacanza da sogno pagando pochissimo

All’inizio furono in molti a storcere il naso per la partecipazione di Luca ad Amici, ma quando il ragazzo ha imparato a farsi conoscere, è stata tutta un’altra storia. Con la sua spontaneità, la sua dolcezza e la sua incredibile umiltà, è riuscito a conquistare tantissime persone che ad oggi lo seguono con piacere nella sua vita e nella sua carriera.

A settembre comincerà la nuova edizione del programma e, proprio in questi giorni, sta girando la voce che anche nella prossima edizione vedremo un “figlio di”. Si tratta di un ragazzo che, assistendo all’esperienza di Luca, potrebbe aver capito che questa è la strada più giusta da intraprendere. Stiamo parlando di Giovanni Antonacci, il figlio di Biagio Antonacci.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Gianni Morandi. La tragica storia che forse non sapete: era molto giovane

Il ragazzo è già molto conosciuto sui social e, per un po’ di tempo, è stato sotto ai riflettori per un flirt con Jasmine Carrisi. Flirt che i due hanno subito smentito, dicendo di essere solo amici.
Impostazioni privacy