Era Rudi de “I Cesaroni”: oggi è completamente diverso. Sconvolgente – FOTO

Era l’indisciplinato ed irriverente Rudi Cesaroni. Cosa fa oggi Niccolò Centioni, suo fedele interprete?

Quante volte andate a controllare la biografia delle star per scoprire quanto guadagnano o cosa facevano da giovani? Quante volte desiderate scoprire qualcosa di più del vostro cantante preferito o di quel presentato che avete visto in tv?

Era Rudi de "I Cesaroni": oggi è completamente diverso. Sconvolgente - FOTO
Giulio e Rudi – Tuttogratis.it (foto da instagram @icesaroni)

Cantanti, star del cinema, personaggi pubblici di spicco… Tuttogratis.it vi racconta tutti i retroscena della vita delle star del momento (e non solo).

Oggi parliamo de I Cesaroni. Chiunque sia nato negli anni 2000 è letteralmente cresciuto con questa serie, che è andata avanti continuativamente dal 2006 al 2014. Molti dei suoi protagonisti sono oggi persone adulti con dei figli, una famiglia ed una carriera ben avviata. Tra di loro c’è anche Niccolò Centioni, che nella serie interpretava Rodolfo “Rudi” Cesaroni. Sapete che cosa fa oggi?

Niccolò Centiorni, cosa fa oggi Rudi de “I Cesaroni”

Era Rudi de "I Cesaroni": oggi è completamente diverso. Sconvolgente - Tuttogratis.it 20220816
Giulio e Rudi – Tuttogratis.it (foto da instagram @icesaroni)

Rudi Cesaroni era forse uno dei personaggi più amati della serie. Le sue avventure erano le più interessanti, le sue marachelle le più divertenti. Dopo l’uscita di scena di Marco ed Eva nelle ultime stagioni, fu il suo personaggio a portare sulle spalle il peso di tutta la serie.

LEGGI ANCHE –> Era Walter de “I Cesaroni”: oggi è così. Ve lo ricordate – FOTO

Nonostante il suo indiscusso talento, però, Niccolò Centioni non ha sfondato nel mondo dello spettacolo come altri suoi colleghi. Il suo nome è sempre rimasto legato a quello del personaggio che l’ha reso famoso. Negli anni subito successivi alla fine de I Cesaroni ha partecipato a Pechino Express in compagnia della collega Micol Olivier (Alice), ma i due sono stati eliminati alla prima puntata. In seguito si è trasferito a Londra dal fratello. Solo di recente l’attore è tornato di fronte alla videocamera grazie alla scelta di Claudio Amendola (Giulio Cesaroni) che ha deciso di scritturarlo nel film Il Patriarca, che sta dirigendo. Il progetto uscirà in tv a gennaio.

LEGGI ANCHE –> Era Eva de “I Cesaroni”, oggi è una donna bellissima. Scoprite com’è – FOTO

Oggi Niccolò Centioni vive con la fidanzata ed il loro bellissimo cane bianco, di cui sembra molto innamorato. Fisicamente, è cambiato moltissimo. Siete curiosi di vederlo? Date un’occhiata al suo profilo Instagram che trovate a questo link.

Impostazioni privacy