Era Eva de “I Cesaroni”, oggi è una donna bellissima. Scoprite com’è – FOTO

Era Eva dell’indimenticabile serie “I Cesaroni”: scoprite come è diventata oggi. Ne ha fatta di strada.

Quante volte andate a controllare la biografia delle star per scoprire quanto guadagnano o cosa facevano da giovani? Quante volte desiderate scoprire qualcosa di più del vostro cantante preferito o di quel presentato che avete visto in tv?

Era Eva de "I Cesaroni", oggi è una donna bellissima. Scoprite com'è - FOTO
Eva Cesaroni – Tuttogratis.it (foto da instagram @icesaronitv)

Cantanti, star del cinema, personaggi pubblici di spicco… Tuttogratis.it vi racconta tutti i retroscena della vita delle star del momento (e non solo).

Oggi parliamo de I Cesaroni. Abbiamo già menzionato questa nota fiction degli anni 2000, ricordando alcuni dei suoi personaggi più famosi. Tra questi c’è sicuramente Eva Cudicini, che della serie era una delle protagoniste indiscusse. Sapete che fine ha fatto Alessandra Mastronardi, la sua interprete? Scopriamolo.

Alessandra Mastronardi dopo Eva e “I Cesaroni”: ecco cosa fa oggi

Era Marco de "I Cesaroni". Ma che fine ha fatto? Oggi è così - FOTO - Tuttogratis.it 20220810
I Cesaroni – Tuttogratis.it (foto da instagram. @icesaroni_official)

Alessandra Mastronardi è oggi una famosa attrice, molto più nota di molti altri suoi ex colleghi del cast de I Cesaroni. La sua fortuna è stata probabilmente quella di essere scelta, a poca distanza dalla fine della serie, in un cast di successo come quello de I Medici.

LEGGI ANCHE –> Era Mimmo de “I Cesaroni”. Oggi è un ragazzo bellissimo – FOTO

La partecipazione ad un progetto internazionale di questa portata ha definitivamente spalancato le porte del successo per Alessandra Mastronardi, che poco dopo ha ottenuto il ruolo di Alice nella serie L’Allieva. Nonostante la sua immagine resti indissolubilmente legata a quella di Eva, non si può negare che il ruolo da protagonista abbia definitivamente lanciato la carriera dell’attrice. Al suo fianco, inoltre, la Mastronardi si è ritrovata una personalità di grande spicco quale quella di Lino Guanciale, anche lui divenuto realmente famoso negli ultimi 10 anni.

LEGGI ANCHE –> Era Marco de “I Cesaroni”. Ma che fine ha fatto? Oggi è così – FOTO

Siete curiosi di scoprire come è diventata Alessandra Mastronardi oggi, ad oltre 8 anni dalla fine de I Cesaroni? Scopritelo dando un’occhiata al suo profilo Instagram.Potrete trovare ogni giorno nuovi updates sul suo lavoro e i suoi progetti futuri. Se invece volete scoprire che fine hanno fatto gli altri membri del cast e rimanere sempre aggiornati sui gossip dell’estate, continuate a seguirci qui su Tuttogratis.it.

Impostazioni privacy