Era Alice de “I Cesaroni”. Ecco che lavoro fa oggi – FOTO

Era Alice Cudicini de “I Cesaroni”. Ecco che cosa fa oggi l’attrice della famosa serie ambientata a la Garbatella.

Quante volte andate a controllare la biografia delle star per scoprire quanto guadagnano o cosa facevano da giovani? Quante volte desiderate scoprire qualcosa di più del vostro cantante preferito o di quel presentato che avete visto in tv? Cantanti, star del cinema, personaggi pubblici di spicco… Tuttogratis.it vi racconta tutti i retroscena della vita delle star del momento (e non solo).

Era Alice de "I Cesaroni". Ecco che lavoro fa oggi - FOTO
Alice – Tuttogratis.it (foto da Instagram @micololivieri_)

Oggi parliamo de I Cesaroni. La serie, uscita per la prima volta nel 2006, ha intrattenuto un’intera generazione e può essere considerata una delle serie italiane più famose degli ultimi 20 anni. In un articolo precede vi abbiamo già parlato di un vecchio volto della serie. Ma che fine ha fatto Alice, sorella minore della famiglia Cesaroni?

I Cesaroni: come è diventata oggi Alice

Era Alice de "I Cesaroni". Ecco che lavoro fa oggi - FOTO - Tuttogratis.it 20220807
I Cesaroni – Tuttogratis.it (foto da Instagram @icesaroniofficial)

Ad interpretare il ruolo di Alice era Micol Olivieri, che al tempo aveva solo 20 anni. Personaggio secondario nelle prime stagioni de I Cesaroni, dopo l’uscita di scena di Eva divenne una delle protagoniste della serie. Famosa è – tra le tante cose – la sua amicizia con il fratellastro Rudy, che per un certo tempo si trasformò in amore.

LEGGI ANCHE –> Era Mimmo de “I Cesaroni”. Oggi è un ragazzo bellissimo – FOTO

Oggi Micol Olivieri ha deciso di rinunciare ai ruoli in tv e svolge principalmente il ruolo di influencer da casa. Sponsorizza numerosi prodotti di skincare e marchi di abbigliamento e di tanto in tanto ricorda il lungo periodo trascorso sul set. Nonostante la sua giovane età, la Olivieri è sposata ed ha due figli, Arya di 7 anni, e Samuel di 4. Il marito, Christian Massella, è l’attaccante del Pomezia Calcio che attualmente si trova in serie D. Anche lui, come l’attrice, è nato in provincia di Roma.

LEGGI ANCHE –> I Cesaroni, l’attrice svela un retroscena del set: “Era terribile”

Potete vedere come è diventata Micol Olivieri sfogliando le foto sul suo profilo di Instagram al seguente link. Se Invece volete continuare a scoprire i segreti delle star e cosa fanno oggi i vostri attori e cantanti preferiti, continuate a seguirci qui su Tuttogratis.it.

Impostazioni privacy