I Cesaroni, l’attrice svela un retroscena del set: “Era terribile”

I Cesaroni sono stati una famiglia per milioni e milioni di italiani: scopriamo insieme un po’ di retroscena sulla famosa fiction della Mediaset

Sono trascorsi un po’ di anni da quando I Cesaroni hanno chiuso i battenti della loro meravigliosa casa e, a distanza di tutti questi anni, continuano ad essere ricordati dai milioni di telespettatori che ogni giovedì sera si piazzavano davanti alla televisione per scoprire cosa sarebbe successo ai protagonisti della fiction.

Alice Cesaroni retroscena terribile del set
Alice Cesaroni retroscena terribile del set tuttogratis.it (screenshot video mediasetplay)

Le prime tre stagioni sono entrate nei cuori di tutti, ma da lì in poi è accaduto qualcosa che ha fatto perdere l’interesse a tantissimi telespettatori. Infatti la fine della storia tra Marco ed Eva ha gettato in crisi tutti coloro che guardavano la fiction soltanto per loro due. Anche il divorzio tra Giulio e Lucia non ha aiutato gli ascolti: sono successe così una serie di cose che hanno completamente cambiato le cose e, improvvisamente, la fiction non è stata più rinnovata. La storia, infatti, non ha mai avuto il finale che tutti sognavano.

I Cesaroni: Micol Olivieri svela i retroscena del set

Alice Cesaroni retroscena terribile del set
Alice Cesaroni retroscena terribile del set tuttogratis.it (foto da instagram @micololivieri)

LEGGI ANCHE: I Cesaroni, vi ricordate Marco? Oggi ha 40 anni, è irriconoscibile FOTO

Un finale non ci sarà perché oramai sono passati troppi anni e gli attori sono andati avanti con le loro vite. Ogni tanto però i protagonisti della fiction raccontano qualche aneddoto ai loro fans, in modo particolare Micol Olivieri che è diventata una nota influencer sui social.

Micol, infatti, una volta ha raccontato che gli abitanti della Garbatella non li sopportavano. Se i telespettatori erano innamorati de “I Cesaroni”, non potevano di certo dire lo stesso i romani. Le persone che vivevano in quel quartiere, infatti, durante le riprese dovevano fare tantissimi sacrifici. Le strade erano perennemente bloccate e in tanti si ritrovavano a fare tardi ad appuntamenti importanti oppure al lavoro.

LEGGI ANCHE: I Cesaroni, ricordate Alice Cudicini? Oggi la famosa attrice della tv ha 30 anni e ha cambiato vita FOTO

Micol, infatti, ha raccontato che durante le riprese spesso si ritrovavano a dover sopportare gli insulti delle persone che urlavano dalle finestre oppure dal finestrino delle macchine.

Impostazioni privacy