I Cesaroni, vi ricordate Marco? Oggi ha 40 anni, è irriconoscibile FOTO

I Cesaroni: Matteo Branciamore, per diversi anni, ha interpretato Marco all’interno della fortunata fiction di Canale Cinque. Come è diventato oggi?

Matteo Branciamore è stato uno degli attori più amati degli anni duemila: il motivo? Con la sua aria da bravo ragazzo, fece innamorare tutti quando si calò nei panni di Marco, la fortunata fiction I Cesaroni che andò in onda su Canale Cinque.

I Cesaroni Matteo Branciamore oggi
I Cesaroni Matteo Branciamore oggi tuttogratis.it (foto da instagram @marcoeva)

Marco era il figlio più grande di Giulio Cesaroni. Quando il padre decise di invitare la sua nuova moglie e le figlie a vivere con loro, lui fu quello che prese meglio la sua decisione, perché così il suo cammino si incrociò con quella che sarebbe diventata l’amore della sua vita: Eva Cudicini, la figlia della moglie di suo padre. La classica storia fra sorellastra e fratellastro, eppure è rimasta nella storia delle televisione e dopo tutti questi anni non è mai stata dimenticata.

I Cesaroni: Matteo Branciamore come è diventato oggi?

I Cesaroni Matteo Branciamore oggi
I Cesaroni Matteo Branciamore oggi tuttogratis.it (foto da instagram @matteobranciamore)

LEGGI ANCHE: Vuoi svoltare nel lavoro: non puoi farti sfuggire questa occasione

Marco ed Eva non hanno avuto il lieto fine che sognavano, entrambi sono andati avanti con persone diverse dal momento in cui Alessandra Mastronardi, l’attrice che interpretava Eva, decise di lasciare la fiction per continuare altrove la sua carriera. Una scelta dolorosa ma la migliore che potesse fare per il proprio lavoro.

Non c’è mai stata una stagione finale, perché gli ascolti dell’ultima che è andata in onda non sonno stati abbastanza soddisfacenti. Si è chiuso così uno dei capitoli più amati della televisione, ma questa storia è rimasta nel cuore di milioni di telespettatori.

Sono passati anni dalla fine di tutto, ma come sono diventati oggi gli attori e cosa fanno? Matteo Branciamore – dunque Marco Cesaroni – non è più il ragazzino di un tempo, oggi ha 40 anni e, dopo un periodo di pausa, sta continuando a fare l’attore per il cinema.

LEGGI ANCHE: Infortunio sul lavoro: il modo per aumentare l’entità del risarcimento

Non è molto attivo sui social: infatti, due Natali fa, ha fatto una scommessa con la sua compagna Ludovica e i due sono stati lontani dai loro rispettivi profili Instagram per un anno intero.

Impostazioni privacy