I Cesaroni, ricordate Alice? Oggi ha 30 anni e ha cambiato vita FOTO

Alice Cudicini è stata una delle protagoniste della fortunata fiction Mediaset I Cesaroni. Ma come è diventata oggi la nostra Micol Olivieri?

Aveva circa dodici anni ed era nel pieno della sua pre-adolescenza Micol Olivieri, quando venne scelta per interpretare il ruolo di Alice Cudicini in I Cesaroni. Fino a poche settimane prima era una ragazza normale che andava a scuola e aveva degli amici: poi, all’improvviso, era al picco della sua popolarità.

Alice Cesaroni come è diventata
Alice Cesaroni come è diventata tuttogratis.it (screenshot video)

All’epoca fu proprio sua madre ad incoraggiarla, infatti poi col tempo Micol ha scoperto che fare l’attrice non era la strada che le faceva battere il cuore. In ogni caso, il suo personaggio con la sua storia, ha fatto certamente battere i cuori di milioni di telespettatori in tutto il Paese che hanno imparato a voler bene a lei e alla sua piccola Alice. Interpretava proprio questo ruolo: era la figlia più piccola di Lucia, più o meno coetanea di Rudy, figlio di Giulio Cesaroni. I due, che si ritrovarono da un momento all’altro ad essere fratellastri, non andavano per niente d’accordo e i loro bisticci divertivano sempre il pubblico della fortunata fiction della Mediaset.

I Cesaroni: come è diventata Alice Cudicini

Alice Cesaroni come è diventata
Alice Cesaroni come è diventata tuttogratis.it (screenshot video)

LEGGI ANCHE –> I Cesaroni, vi ricordate Marco? Oggi ha 40 anni, è irriconoscibile FOTO

Le cose, ad oggi, sono completamente cambiate. Micol su quel set è diventata grande e, proprio mentre girava l’ultima stagione a circa vent’anni, scoprì di essere in dolce attesa. Infatti ha avuto la fortuna di incontrare molto presto l’amore della sua vita, Christian Massella, all’epoca aspirante calciatore. I due si sono sposati molto presto, quando lei era incinta della sua primogenita, Arya.

Oggi Micol non fa più l’attrice, ha salutato quegli anni della sua vita col sorriso e ad oggi lavora come influencer su Instagram, dove è seguita da quasi un milione di persone. Pochi anni fa è diventata madre per la seconda volta e ha una splendida famiglia che ama più di ogni altra cosa al mondo.

LEGGI ANCHE –> I Cesaroni, vi ricordate il piccolo Mimmo? Oggi ha 25 anni ed è una star FOTO

Di tanto in tanto, sul suo profilo Instagram, Micol racconta qualche aneddoto che risale proprio alla sua esperienza con la fiction di Canale Cinque.

Impostazioni privacy