I Cesaroni, vi ricordate il piccolo Mimmo? Oggi ha 25 anni ed è una star FOTO

I Cesaroni sono nei cuori dei telespettatori italiani, nonostante siano passati anni dalla fine di questa fiction. Ma come sono diventati gli attori in tutto questo tempo?

Il piccolo Mimmo, con i suoi grandi occhi verdi, le lentiggini e i capelli castano chiaro, è rimasto impresso nella memoria di tantissime persone che sono cresciute con I Cesaroni. Stiamo parlando della famosa fiction Mediaset che è andata in onda, per diversi anni, su Canale Cinque.

Mimmo Cesaroni come è diventato oggi
Mimmo Cesaroni come è diventato oggi tuttogratis.it (foto da instagram @cesaronitv)

Si può dire che era un po’ il protagonista della fiction. Infatti, oltre ad essere il più piccolo della famiglia, era la voce narrante. All’inizio di ogni puntata, con i suoi occhi di bambino di otto anni, guardava tutti i suoi cari destreggiarsi tra abitudini quotidiane come colazione e corsa contro il tempo per andare a scuola o a lavoro, ma riusciva a notare anche i problemi più nascosti di ognuno di loro. I problemi d’amore dei suoi fratelli, le preoccupazioni dei suoi genitori, le tensioni tra i suoi zii e gli amici del papà. Silenzioso e diverso dalla sua famiglia, praticamente un pesce fuor d’acqua, Mimmo non si lasciava mai sfuggire nulla.

I Cesaroni, che fine ha fatto Mimmo? Come è diventato oggi Federico Russo

Mimmo Cesaroni come è diventato oggi
Mimmo Cesaroni come è diventato oggi tuttogratis.it (foto da instagram @cesaronitv)

LEGGI ANCHE –> Gianni Morandi. La tragica storia che forse non sapete: era molto giovane

All’interno della fiction è diventato grande, nelle ultime stagioni lo abbiamo visto destreggiarsi tra i primi problemi adolescenziali e la sua voce – narrante – oramai non era più la stessa, perché stava diventando un giovane uomo.

Dopo la fine della serie televisiva, che non è stata mai conclusa, Federico Russo – così si chiama l’attore che interpretava Mimmo – ha spiccato il volo. Mentre il “fratello” Marco Cesaroni preferì prendersi una pausa, lui è andato dritto spedito come un treno, finendo su Disney Channel. Il fortunato canale di Sky seguito dagli adolescenti. In seguito, chiuso il suo contratto con la Disney, è stato contattato per girare diversi film.

LEGGI ANCHE –> Raffaella Carrà: a chi spetterà il patrimonio dell’indimenticabile diva

Oggi Federico ha 25 anni, sta cercando di non bruciare più le tappe – come gli è successo da piccolo, quando la popolarità lo ha travolto come un fiume in piena – e proprio come Alessandra Mastronardi sta portando avanti una carriera brillante.

Impostazioni privacy