Era Mimmo de “I Cesaroni”. Oggi è un ragazzo bellissimo – FOTO

Era Mimmo de “I Cesaroni”: oggi ha 24 anni, continua a fare l’attore ed è bellissimo. Scoprite come è diventato.

Quante volte andate a controllare la biografia delle star per scoprire quanto guadagnano o cosa facevano da giovani? Quante volte desiderate scoprire qualcosa di più del vostro cantante preferito o di quel presentato che avete visto in tv? Cantanti, star del cinema, personaggi pubblici di spicco… Tuttogratis.it vi racconta tutti i retroscena della vita delle star del momento (e non solo).

Era Mimmo de "I Cesaroni". Oggi è un ragazzo bellissimo - FOTO
Federico Russo – Tuttogratis.it (foto da Instagram @icesaroniofficial)

Oggi parliamo de I Cesaroni. Se siete nati negli anni ’90, siete probabilmente cresciuti con questa serie. I Cesaroni, infatti, sono andati in onda dal 2006 al 2014 per un totale di sei stagioni. Ma sapete che fine hanno fatto i suoi protagonisti? Scopriamolo.

I Cesaroni: come è diventato “Mimmo” oggi

Era Mimmo de "I Cesaroni". Oggi è un ragazzo bellissimo - FOTO
I Cesaroni – Tuttogratis.it (foto da Instagram @icesaroniofficial)

Nato e cresciuto sotto i riflettori (recita in tv dall’età di 7 anni, quando entrò nel cast di Incantesimo), Federico Russo è da sempre una star dei social. Aveva solo 8 anni quando interpretò il piccolo Mimmo nel cast de I Cesaroni e oggi è un ragazzo bellissimo che continua a perseguire il suo sogno di fare l’attore.

LEGGI ANCHE –> Gianni Morandi. La tragica storia che forse non sapete: era molto giovane

I suoi fan più affezionati lo hanno visto recitare qualche anno fa in Curon, serie distribuita da Netflix. Qui vestiva i panni di Mauro, fratello di una coppia di gemelli residente nel misterioso ed inquietante paese di Cuaron. Tra le altre apparizioni sul piccolo schermo c’è poi quella in Alex & Co. prodotta da Disney Channel nel 2015 e in Scomparsa (2017), con Vanessa Incontrata e Saul Nanni. Ha inoltre recitato ne L’Isola di Pietro, con Gianni Morandi, e come comparsa ne l’undicesima stagione di Don Matteo.

LEGGI ANCHE –> Agosto pieno di alti e bassi per questo segno zodiacale: amore a rischio per lui

Siete curiosi di sapere come sono diventati gli altri protagonisti de I Cesaroni? Volete restare sempre aggiornati sui gossip estivi delle star? Continuate a seguirci qui su Tuttogratis.it. Nel frattempo vi lasciamo il link del profilo di Federico Russo, nel caso voleste scoprire come è diventato oggi.

Impostazioni privacy