Giusy Ferreri. L’incredibile storia di come è diventata famosa

Giusy Ferreri. Sapete cosa faceva la cantante prima di diventare famosa? La sua è una storia incredibile.

Quante volte andate a controllare la biografia delle star per scoprire quanto guadagnano o cosa facevano da giovani? Quante volte desiderate scoprire qualcosa di più del vostro cantante preferito o di quel presentato che avete visto in tv? Cantanti, star del cinema, personaggi pubblici di spicco… Tuttogratis.it vi racconta tutti i retroscena della vita delle star del momento (e non solo).

Giusi Ferreri. L'incredibile storia di come è diventata famosa
Giusy Ferreri – Tuttogratis.it (foto da instagram – @giusyferreriofficial)

Oggi parliamo di Giusy Ferreri. La cantante, originaria di Palermo, ha una lunga storia alle spalle. Il successo per lei non è arrivato in giovane età, ma a 29 anni, quando ha deciso di iscriversi alla prima edizione di XFactor. Nonostante sia arrivata solo al secondo posto, lo show l’ha portata finalmente sotto le luci della ribalta. Ma sapete cosa faceva la Ferreri prima di diventare una star di successo?

Giusy Ferreri: tra i supermercati di Milano e Sanremo

Giusy Ferreri. L'incredibile storia di come è diventata famosa
Giusy Ferreri – Tuttogratis.it (foto da instagram – @giusyferreriofficial)

Ebbene sì, Giusy Ferreri ha lavorato per diversi anni in un supermercato. Si trattava di un’Esselunga ad Abbiategrasso, dove aveva un contratto part-time verticale. Ad inizio settimana lavorava al supermercato e nel weekend si dedicava a registrare canzoni e a cantare nei locali. Per poter partecipare ad X Factor, la cantante ha preso un’aspettativa di sei mesi.

LEGGI ANCHE –> 50% di sconto per una vacanza in Piemonte: come richiedere il voucher

Dopo il successo di X Factor, le cose non sono decollate subito. La Ferreri ha deciso di tenere il suo vecchio lavoro per essere sicura di cadere sempre in piedi. Solo quando gli impegni legati alla musica sono diventati troppo onerosi ha deciso di rinunciare al suo contratto a tempo indeterminato. In un’intervista rilasciata a Repubblica ha ammesso di essere felice di aver raggiunto il successo attorno ai trent’anni perché questo le ha permesso di affrontarlo senza perdere la testa come spesso succede in giovane età.

LEGGI ANCHE –> Tiziano Ferro. Sapete la storia dietro la sua fede nuziale? Incredibile

Curiosi di scoprire altre notizie sulla vita delle star? Volete essere aggiornati su tutte le novità dell’estate? Continuate a seguirci su Tuttogratis.it per ulteriori aggiornamenti!

Impostazioni privacy