Tiziano Ferro. Sapete la storia dietro la sua fede nuziale? Incredibile

Tiziano Ferro, c’è una storia molto divertente dietro la sua fede nuziale. La conoscete?

Quante volte andate a controllare la biografia delle star per scoprire quanto guadagnano o cosa facevano da giovani? Quante volte desiderate scoprire qualcosa di più del vostro cantante preferito o di quel presentato che avete visto in tv? Cantanti, star del cinema, personaggi pubblici di spicco… Tuttogratis.it vi racconta tutti i retroscena della vita delle star del momento (e non solo).

Tiziano Ferro. Sapete la storia dietro la sua fede nuziale? Incredibile
Tiziano Ferro e Victor Allen – Tuttogratis.it (foto da Instagram @tizianoferro)

Oggi parliamo di Tiziano Ferro. Sono passati quasi quattro anni da quando il cantante dette la notizia del suo matrimonio lampo con Victor Allen. I due stavano insieme già da tempo, ma nessuno immaginava che potessero sposarsi così presto e senza dare nell’occhio.

Tiziano Ferro e Victor Allen: due date diverse nelle fedi nuziali

Tiziano Ferro. Sapete la storia dietro la sua fede nuziale? Incredibile
Tiziano Ferro – Tuttogratis.it (foto da Instagram @tizianoferro)

C’è una storia molto interessante dietro alle fedi che Tiziano Ferro e Victor Allen portano al dito. La conoscere?

LEGGI ANCHE –> Gianni Morandi. La tragica storia che forse non sapete: era molto giovane

Tiziano e Victor si sono conosciuti negli Stati Uniti, dove il cantante vive da quando è diventato famoso. Sono tuttavia molto legati a Latina, dove Tiziano Ferro è nato e cresciuto e dove la sua famiglia ancora risiede. Per questo hanno deciso di organizzare due cerimonie di matrimonio invece di una! La prima è stata organizzata negli Stati Uniti ed è stato il momento in cui i due si sono effettivamente uniti. Questa data è riportata nella fede del cantante, che ha preferito ricordare il loro matrimonio americano. La fede di Victor Allen riporta invece la data della seconda cerimonia, avvenuta in Italia e più precisamente a Latina. Il manager ha infatti preferito ricordare questo momento, che secondo lui è stato più intimo e personale.

LEGGI ANCHE –> Raffaella Carrà: a chi spetterà il patrimonio dell’indimenticabile diva

Volete rimanere sempre aggiornati sulla vita delle vostre star preferite? Volete conoscere i loro piani estivi e sapere dove andranno da qui a settembre? Continuare a seguirci su Tuttogratis.it per non perdervi neanche un momento di questa estate 2022 e di tutto il gossip che ne seguirà!

Impostazioni privacy