50% di sconto per una vacanza in Piemonte: come richiedere il voucher

Da oggi viaggiare non è mai stato così facile e soprattutto economico: ecco il codice sconto per una indimenticabile vacanza in Piemonte. 

Voglia di fare la valigia e scappare lontano? Da oggi potrebbe non essere poi così difficile, grazie al voucher vacanze Piemonte. 

50% di sconto per una vacanza in Piemonte: come richiedere il voucher – Tuttogratis.it (danfador preso da Pixabay)

Vi svegliate la mattina, vi preparate e andate a lavoro. Otto estenuanti ore dopo siete fuori: l’umore sotto i piedi, una soglia dell’attenzione notevolmente ridotta e il livello di stress ai massimi storici. Nel mentre, tra il momento in cui entrare e quello in cui uscite da lavoro, c’è solo un pensiero che riesce a tenervi in vita. Ed è quello di un sogno: di poter fare la valigia, salutare tutti e partire per un viaggio molto, molto lontano e soprattutto rilassante. Se tutto questo è vero, allora non dovete fare altro che mettervi comodi e scoprire questa opportunità più che ghiotta che stiamo per presentarvi. Si tratta di un bonus vacanze per il Piemonte: ecco come richiederlo e soprattutto come funziona. 

Viaggiare gratis o quasi? Da oggi è possibile. Ecco come richiedere il 50% di sconto per una vacanza indimenticabile in Piemonte

50% di sconto per una vacanza in Piemonte: come richiedere il voucher – Tuttogratis.it (nirolfix preso da Pixabay)

Ebbene sì, quella che stiamo per presentarvi è una delle offerte più ghiotte che avrete modo di leggere nel corso di questa estate. Se avete voglia di partire per una vacanza di solo relax ma senza spendere troppo, allora non dovete far altro che fidarvi. Noi di Tuttogratis.it, infatti, siamo qui per parlarvi del bonus vacanza per il Piemonte. Ma di cosa si tratta e soprattutto com’è possibile richiederlo e usarlo? Continuate a leggere per scoprirlo insieme a noi. 

Sembra, infatti, che sia stato disposto un’interessantissimo voucher per promuovere vacanze in Piemonte. Il periodo di interesse è la stagione 2022/2023 ed è destinato in particolar modo ai turisti che hanno il sogno di visitare una delle regioni più che belle che abbiamo nel nostro territorio. Grazie a questo bonus, infatti, sarà possibile visitare il territorio risparmiando fino al 50% del prezzo per quanto riguarda escursione e attività outdoor. O, per chi non fosse interessato alle attività, c’è la possibilità di soggiornare quattro notti al prezzo di due. 

Leggi anche –> Hai solo la licenza media: potresti essere assunto qui

Si tratta, in poche parole, di buoni vacanza per il Piemonte con scadenza per il 30 Giugno 2023. La dotazione data alla regione è della bellezza di 1200.000 euro da devolvere ai beneficiari di questo benefit. La cosa più importante e significativa, però, è che non ci sono limiti di categorie: chiunque, infatti, può beneficiare di questo ghiottissimo voucher purché sia un turista. Ma a quanto ammonta il voucher vacanza? Vi è un massimo di trecento euro per pernottamento nel caso di camera doppia e cento cinquanta per camera singola.

Leggi anche –> Vuoi comprare o sostituire il condizionatore? Lo Stato ti fa risparmiare il 65% del prezzo

Per quanto riguarda invece il servizio turistico in loco, si tratta della bellezza di cento cinquanta euro. Per finire, per sapere quali sono le strutture che aderiscono a questo voucher, non dovete far altro che visionare l’elenco sull’apposito portale: visitpiemonte.com/it. Sempre sullo stesso sito, infine, troverete la procedura per poter richiedere il bonus in questione.

Impostazioni privacy