Hai solo la licenza media: potresti essere assunto qui

Se stai cercando lavoro e ti stai ponendo il problema del titolo di studio, non preoccuparti basta la licenza media per essere assunto

In un periodo post pandemia in cui la crisi economica si fa parecchio sentire, tutti sono alla ricerca di un occupazione stabile per vivere dignitosamente.

assunzioni
Assunzioni senza licenza media-tuttogratis.it-(foto fonte canva)

In un momento molto difficile da cui viene il nostro paese come quello del post pandemia, rimbooccarsi le maniche è tutto quello che bisogna fare. L’inflazione infatti sta toccando qualsiasi cosa, anche i beni di prima necessità ed è sempre più difficile fare la spesa. Malgrado gli indennizzi che provengono dallo stato, avere un’occupazione di questi tempi è davvero necessario. Ci sono molti modi per svoltare nel lavoro, soprattutto se si vuole iniziare da casa, ma anche farsi assumere senza esperienza. Spesso ci si pone il problema di non avere abbastanza esperienza o di non essere in possesso di titoli di studio. Con queste nuove assunzioni però, i titoli di studio non sono più un problema in quanto basta solo la licenza media.

Se hai solo la licenza media puoi essere assunto qui

assunzioni
Assunzioni senza licenza media-tuttogratis.it-(foto fonte canva)

Non sei laureato e non hai neanche il diploma, non c’è problema perché ci sono nuove offerte di lavoro da parte della catena di supermercati Eurospin. Vi è un alto numero di posti disponibili. I ruoli sono davvero tanti e variegati: dal macellaio, al gastronomo, l’addetto alla vendita, scaffalista ma anche ruoli più specializzati come manutentore e impiegato amministrativo.

Leggi anche-> 200 nuove assunzioni qui: candidati subito e non perdere questa occasione

Molte sono le posizioni aperte per la gestione del punto vendita, quindi assistere la clientela, sistemare i prodotti tra i vari reparti e anche le operazioni relative alla cassa. Più che hard skills, in questa “application” servono soft skills e quindi concretezza, serietà, continuità, costanza, buone capacità di rapportarsi con gli altri e di socializzare. Per quanto riguarda invece il ruolo del macellaio, questo si occuperà del taglio della carne, ma soprattutto della sua conoscenza e in questo caso serve esperienza pregressa.

Leggi anche-> Candidati subito: assunzioni in vista per questa grande azienda

Se si si intende candidarsi, basta andare sul sito Eurospin.it e consultare la sezione relativa agli annunci. Qui troverete tutta la procedura per inviare la candidatura. Ovviamente non è richiesto nessun titolo di studio

Impostazioni privacy